Cmq ragazzi io ricordo tempo fa quando si diceva che fosse un orale/scritto, beh alla fine mi pare che non ci è andato molto lontano chi affermava una cosa del genere..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioAllora l'IDONEITA' viene data in serata, tramite SMS al cellulare che viene richiesto al momento dell'esame. Non sinceramente se viene comunicato anche il voto oppure semplicemente IDONEITA' O MENO. FONTE RIPAM
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggionon sentito dire...ho telefonato alla RIPAM e mi hanno risposto così. Se qualcuno magari può chiedere se viene data solo IDONEITA' o anche votazione sarebbe importante. Questo è il numero a cui ho kiamato ( nn richiamo xchè mi manderebbe al diavolo ) 0684892229
Commenta
-
Ragazzi..scusatemi se mi intrufolo..sto davvero indietro con il programma e vi kiedo una mano...
Ma la legge quadro della P.M. l'avete studiata dal testo della SIMONE?
In realtà ho visto ke menziona soltanto alcuni articoli...quindi alla fine avete fatto riferimento direttamente alla legge?
Grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggiommmmm alessia 84 che studia procedura penale, mi ricorda una persona......
Commenta
-
Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggioRagazzi..scusatemi se mi intrufolo..sto davvero indietro con il programma e vi kiedo una mano...
Ma la legge quadro della P.M. l'avete studiata dal testo della SIMONE?
In realtà ho visto ke menziona soltanto alcuni articoli...quindi alla fine avete fatto riferimento direttamente alla legge?
Grazie mille...
Commenta
-
Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggioanna io mi sono scaricata la legge tanto e breve e di facile comprensione
Ho scaricato ank'io la legge...volevo solo una conferma..
Per i procedimenti sanzionatori amministrativi e penali avete fatto riferimento sempre al simone?
Commenta
Commenta