annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho appena letto dei post precedenti e ho visto che le domande del c.d.s rientrano...quindi alla fine potrebbe capitare di esser interrogati su 2 domande, entrambe sul c.d.s....è tutto molto a caso!

    Commenta


      Originariamente inviato da parten Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti!
      scusate ma qualcuno sa se nelle 5 domande sono uscite anche quelle relative a c.d.s e affini (per intenderci le ultime 500 della prima prova) o solo le prime 1500?
      grazie!!
      ragazze anke io vorrei saperlo...grazie 1000

      Commenta


        Ciao a tutti e in bocca al lupo.....anche a me.Mi interessava sapere se fanno assistere all'orale o se possono accedere solo i candidati che devono essere esaminati.Grazie in anticipo...e buono studio

        Commenta


          Originariamente inviato da minerva_2009 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti e in bocca al lupo.....anche a me.Mi interessava sapere se fanno assistere all'orale o se possono accedere solo i candidati che devono essere esaminati.Grazie in anticipo...e buono studio
          "Voci di corridoio" via sms hanno fatto sapere che fanno assistere 5 uditori.......

          Commenta


            Ultima cosa:qualcuno sa verso che ora si finisce l'orale?ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              "Voci di corridoio" via sms hanno fatto sapere che fanno assistere 5 uditori.......
              Grazie.Avevo pensato di andare ad assistere, ma se non fanno entrare tutti mi evito volentieri questo stress.

              Commenta


                Vorrei ringraziare Luima77 per aver suddiviso le domande... per me il tuo lavoro è stato preziosissimo!!!
                GRAZIE!

                Commenta


                  solo tre i nn idonei per gli ag7

                  Commenta


                    è uscita già la graduatoria???? doveee???

                    Commenta


                      FormezItalia: Concluse anche le prove orali per la prima batteria di candidati al posto di Vigile urbano. Tra poco i candidati riceveranno un sms con il punteggio che hanno ottenuto.
                      Lunedì, 15 novembre 2010 - 9:28pm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X