scusami capucchione, loro hanno inserito solo chi è passato. Poi successivamente alla fine delle prove inseriranno la graudatoria finale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggioragazzi siete sicuri di questi dati io ho qualche dubbio...la formez ha pubblicato un documento che si chiama "esito orali" per i vg6 e nn "graduatoria di merito" come x l'altro profilo quindi perchè nn avrebbe dovuto includere i non idonei nella lista?considerate poi che questo vorrebbe dire alimentare le polemiche e le telefonate per chiarimenti alla formez...
Commenta
-
mi riferivo al fatto che nn hanno incluso i non idonei...questi poveretti chiameranno tutti per sapere se c'è stato un errore di trascrizione o se, al contrario, sono stati bocciati! Se scrivono "esito" devono includere i non idonei altrimenti non è un esito ma una valutazione degli idonei!Giusto per nn sbagliare creano un pò di confusione così facendo...sarebbe stato logico includerli tutti a meno che nn vogliano in questo modo tutelare un superiore diritto alla privacy...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggiomi riferivo al fatto che nn hanno incluso i non idonei...questi poveretti chiameranno tutti per sapere se c'è stato un errore di trascrizione o se, al contrario, sono stati bocciati! Se scrivono "esito" devono includere i non idonei altrimenti non è un esito ma una valutazione degli idonei!Giusto per nn sbagliare creano un pò di confusione così facendo...sarebbe stato logico includerli tutti a meno che nn vogliano in questo modo tutelare un superiore diritto alla privacy...mah
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggionessuno ha qualche inviato a Roma per aggiornamenti sulla prova odierna?
cmq... io prima di deprimermi aspetto notizia da luima ... che sicuramente sarà obiettivo nel fornirci dettagli e impressioni.. non vorrei che tante cose sono state dette solo per "fare terrorismo psicologico"
Se poi le cose stanno davvero così allora dal 19 mi deprimo seriamente
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiooggi non c'erano prove per i vg6
cmq... io prima di deprimermi aspetto notizia da luima ... che sicuramente sarà obiettivo nel fornirci dettagli e impressioni.. non vorrei che tante cose sono state dette solo per "fare terrorismo psicologico"
ti giuro
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioio ho raggiunto livelli massimi....improvvisamente mi blocco e inizio a pensare..pensare....e mi vengono le lacrime al solo pensiero...
ti giuro
Alla fine lo abbiamo sempre detto che la preparazione è importante ma gioca un ruolo fondamentale la fortuna... purtroppo è così quindi da stasera accendiamo un lumino al nostro Santo e speriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiooggi non c'erano prove per i vg6
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiono i lacrimoni no... sono sensibile a queste cose
Alla fine lo abbiamo sempre detto che la preparazione è importante ma gioca un ruolo fondamentale la fortuna... purtroppo è così quindi da stasera accendiamo un lumino al nostro Santo e speriamo
devo sfruttare al meglio il tempo che mi è rimasto..
ci aggiorniamo
Commenta
Commenta