annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda aspetto prima di ritornarci su quella parte e poi ti tengo aggiornata......
    In ogni caso quello che c'è sul Simone riguarda il rapporto di lavoro alle dipendenze degli enti locali e le figure di vertice relative sempre agli enti locali, quindi andare oltre vorrebbe dire uscire un pò "fuori traccia".....
    Tra l'altro scaricare la normativa così com'è, senza nessun commento ed esplicazione, è un bell'ostacolo all'apprendimento.....
    .. e invece per la parte su polizai annonaria commercile ecc ecc che sul simone e' na bella mappazza da 200 pag come ti regoli?!?!

    Commenta


      grazie 10000...cmq sull'andare x il sottile.... forse hai ragione.......è vero che gli argomenti che ho fatto li ho approfonditi, ma ho fatto veramente 3 cose.....mi devo dare una mossa!!!!!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
        .. e invece per la parte su polizia annonaria commerciale ecc ecc che sul simone e' na bella mappazza da 200 pag come ti regoli?!?!
        Beh, per quella non c'è scampo.....bisogna sciropparsela tutta....e per bene, pure!!!
        Fa parte degli argomenti specifici del profilo di agente di polizia municipale quindi sarebbe un suicidio prenderla alla leggera!!!
        Tieni presente che quelli che verranno assunti saranno suddivisi nei vari reparti di cui si compone la polizia municipale....mica li sbatteranno tutti in strada a dirigere il traffico e fare verbali!!!
        Di conseguenza è moooolto probabile(anzi tienilo per certo) che all'orale ci siano delle domande sulle varie specialità.....

        Commenta


          Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Beh, per quella non c'è scampo.....bisogna sciropparsela tutta....e per bene, pure!!!
          Fa parte degli argomenti specifici del profilo di agente di polizia municipale quindi sarebbe un suicidio prenderla alla leggera!!!
          Tieni presente che quelli che verranno assunti saranno suddivisi nei vari reparti di cui si compone la polizia municipale....mica li sbatteranno tutti in strada a dirigere il traffico e fare verbali!!!
          Di conseguenza è moooolto probabile(anzi tienilo per certo) che all'orale ci siano delle domande sulle varie specialità.....
          ..e come darti torto.... certo che e' zeppa di cose...

          quindi indicazioni li non ce ne daranno probabilmente... ce la dobb sciroppare integralmente,,,

          Commenta


            Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
            grazie 10000...cmq sull'andare x il sottile.... forse hai ragione.......è vero che gli argomenti che ho fatto li ho approfonditi, ma ho fatto veramente 3 cose.....mi devo dare una mossa!!!!!!
            Non c'è di che!!!
            Ma questo è un consiglio che mi sento di dare a tutti anche perchè lo vorrei proprio vedere un commissario che si mette lì a incaponirsi nel sapere tutto sui gas tossici.....da uno che vuole fare il vigile poi......
            Certo che se si pensa ai rischi terroristici forse forse......

            Commenta


              Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
              ..e come darti torto.... certo che e' zeppa di cose...

              quindi indicazioni li non ce ne daranno probabilmente... ce la dobb sciroppare integralmente,,,
              Mi sento avvilita, una settimana senza combinare un bel niente tra lavoro, casa e figlio. Cmq prima ho iniziato con la polizia commerciale e annonaria, mi sa che mi devo fermare col lavoro per un po'.
              Il D.lgs 114/98 ve lo siete scaricati o vi attenete ai riferimenti nel libro Simone?
              Che metodo state usando per studiare?

              Commenta


                Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                Il D.lgs 114/98 ve lo siete scaricati o vi attenete ai riferimenti nel libro Simone?
                Di sicuro sarebbe il caso di dare un'occhiata in rete per accertarsi se ci sono stati rilevanti aggiornamenti o abrograzioni degli articoli......

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Di sicuro sarebbe il caso di dare un'occhiata in rete per accertarsi se ci sono stati rilevanti aggiornamenti o abrograzioni degli articoli......

                  .. sara' pur vero ma io mi chiedo se per ogni riferimento normativo che troviamo dobbiamo ricercarci se c'è statamodifica... ma non ne usciamo vivi...
                  se il testo e' aggiornato all'estate 2010....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                    .. sara' pur vero ma io mi chiedo se per ogni riferimento normativo che troviamo dobbiamo ricercarci se c'è stata modifica... ma non ne usciamo vivi...
                    se il testo e' aggiornato all'estate 2010....
                    Beh, nel tuo caso, non ci penserei minimamente....
                    Io ci sono costretto perchè il mio testo risale al 2009 e quindi è meglio essere sicuri!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Beh, nel tuo caso, non ci penserei minimamente....
                      Io ci sono costretto perchè il mio testo risale al 2009 e quindi è meglio essere sicuri!!!

                      nel mio non mi pare ci sia nulla di nuovo a riguardo, diversamente te lo segnalero' cosi come per gli altri settori compresi nella mappazza di pgg 200

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X