annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
    il manuale che ho preso non ha la parte sul dlgs. 165/2001 ma solo la riforma brunetta, e non c'è proprio il DPR 445/2000...
    Per quanto riguarda il DPR 445/2000 tieni presente che neanche il Simone utilizzato dalla maggior parte di noi lo contiene e quindi l'unica alternativa è scaricarlo.
    D'altronde come ha detto LauraPi sono 76 articoli.....e se ti riguardi i quiz della prima prova potrai trovare parecchi riscontri che lo riguardano e che possono tornare utili anche solo per vedere se si sono assimilati bene i concetti principali....
    In ogni caso metto in allegato un file word che ho scaricato ed adattato....
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda il DPR 445/2000 tieni presente che neanche il Simone utilizzato dalla maggior parte di noi lo contiene e quindi l'unica alternativa è scaricarlo.
      D'altronde come ha detto LauraPi sono 76 articoli.....e se ti riguardi i quiz della prima prova potrai trovare parecchi riscontri che lo riguardano e che possono tornare utili anche solo per vedere se si sono assimilati bene i concetti principali....
      In ogni caso metto in allegato un file word che ho scaricato ed adattato....
      ringrazio tutti per i preziosi consigli e vi auguro buono studio

      Commenta


        Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
        ringrazio tutti per i preziosi consigli e vi auguro buono studio
        Nulla!!!...Dovere di forumista...

        Commenta


          ma il testo della maggioli è questo ?
          Maggioli Editore

          Commenta


            Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
            ma il testo della maggioli è questo ?
            Maggioli Editore

            scusate ho sbagliato link
            Maggioli Editore

            Commenta


              Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
              ma il testo della maggioli è questo ?
              Maggioli Editore
              Sì è proprio quello!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Sì è proprio quello!!!

                x luima e per tutti quelli che stanno usando il manualone della simone... la parte sul pubbl impiego e' troppo stringata mi sa.. tocca scaricare tutto il testo unico secondo voi?!?!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
                  la parte sul pubbl impiego e' troppo stringata mi sa.. tocca scaricare tutto il testo unico secondo voi?!?!
                  Per quanto mi riguarda aspetto prima di ritornarci su quella parte e poi ti tengo aggiornata......
                  In ogni caso quello che c'è sul Simone riguarda il rapporto di lavoro alle dipendenze degli enti locali e le figure di vertice relative sempre agli enti locali, quindi andare oltre vorrebbe dire uscire un pò "fuori traccia".....
                  Tra l'altro scaricare la normativa così com'è, senza nessun commento ed esplicazione, è un bell'ostacolo all'apprendimento.....

                  Commenta


                    qualkuno ha già studiato l'art 58 del tulps in matreia di impiego di gas tossici? la materia dovrebbe essere regolata da questo art. e dalla legge147/27 ma non ho ben capito a chi spetta il rilascio della licenza..... fatemi sapere al + presto e grazie a tutti per la collaborazione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nicotara Visualizza il messaggio
                      qualkuno ha già studiato l'art 58 del tulps in matreia di impiego di gas tossici? la materia dovrebbe essere regolata da questo art. e dalla legge147/27 ma non ho ben capito a chi spetta il rilascio della licenza...
                      Stai andando abbastanza per il sottile, vedo....
                      Comunque c'è una preventiva autorizzazione del ministero dell'Interno per l'impiego;
                      se vengono utilizzati in luogo abitato occorre l'autorizz. del prefetto;
                      se utilizzati a bordo di navi o nei porti occorre l'autorizz. della capitaneria di porto;
                      per il trasporto su strada occorre l'autorizz. del questore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X