annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno ke ha convertito l'esito delle prove scritte in excel.....io, purtroppo ho difficoltà nello scaricare un software appostito....purtroppo, nonostante il mio impegno, mi ritrovo ad avere un misero 48.2 come punteggio...quindi vorrei analizzare con + precisione in ke posizione m trovo rispetto a tutti gli altri candidati....non nascondo ke, visto anke il poco tempo a disposizione, da parte mia, nn c'è molta motivazione nell'affrontare la prova orale...

Commenta

Ragazzi ma questa notizia vi era sfuggita? Cosa ne pensate? Io penso proprio che sia un segnale positivissimo per noi! Vogliono istituire il corpo della Polizia Municipale a cavallo, una squadretta antiparcheggiatori abusivi e vogliono allargare il numero degli addetti al nucleo della Polizia Turistica. Tutto a nostro vantaggioooooo!!!!! Hanno bisogno di vigiliii...e noi siamo qui!
      Leggete a questo link -------->Napoli, polizia locale: ecco la riforma I vigili urbani saliranno a cavallo/ Vota*-*Il Mattino

Commenta

Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggio
        Ragazzi ma questa notizia vi era sfuggita? Cosa ne pensate? Io penso proprio che sia un segnale positivissimo per noi! Vogliono istituire il corpo della Polizia Municipale a cavallo, una squadretta antiparcheggiatori abusivi e vogliono allargare il numero degli addetti al nucleo della Polizia Turistica. Tutto a nostro vantaggioooooo!!!!! Hanno bisogno di vigiliii...e noi siamo qui!
        Leggete a questo link -------->Napoli, polizia locale: ecco la riforma I vigili urbani saliranno a cavallo/ Vota*-*Il Mattino
        a me pare publicità ... che ci assumesero pure a piedi

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
          Oggi ho iniziato dal TULPS, mi butto sul profilo professionale per il momento.
          Ho la vaga sensazione che ci sara' un effetto sorpresa il 14/10, ricordo che il Presidente alla prova disse che sarebbero state pubblicate le tematiche su cui vertira' l'esame orale, ma disse anche che non è detto che la Commissione si attenga a quelle tematiche, in quanto la Commissione puo' fare domande inerenti - anche -tutto il programma della prima prova.
          Chi ha memorizzato i quiz non puo' ricordarsi tutto in un mese circa!
          Cos è pazz! Ma non potevano pubblicarle da subito queste tematiche??
          infatti nel bando si fa riferimenti a tutte le materie oggetto delle prima prova... attezione tematiche non vuol dire materie... le materie sono e restano quelle (tutte)

Commenta

Salve a tutti ragazzi, spero che possiate aiutarmi: non riesco a trovare il decreto Bersani del marzo 1998 con i prezzi delle sanzioni riportati in euro, mi servirebbe per la preparazione di una prova scritta in un concorso di vigili urbani che devo sostenere a breve. Ho fatto una ricerca in internet ma non sono riuscito a trovarlo... vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
              Oggi ho iniziato dal TULPS, mi butto sul profilo professionale per il momento.
              Ho la vaga sensazione che ci sara' un effetto sorpresa il 14/10, ricordo che il Presidente alla prova disse che sarebbero state pubblicate le tematiche su cui vertira' l'esame orale, ma disse anche che non è detto che la Commissione si attenga a quelle tematiche, in quanto la Commissione puo' fare domande inerenti - anche -tutto il programma della prima prova.
              Chi ha memorizzato i quiz non puo' ricordarsi tutto in un mese circa!
              Cos è pazz! Ma non potevano pubblicarle da subito queste tematiche??
              infatti alla fine sarà così...probabile che vengano pubblicate le tematiche...che saranno a discrezione della commissione....è pur vero però che tutto il programma è impossibile farlo...quindi parazialmente si atterranno a quelle tematiche...se poi si riesce a sapere di più andrà tutto a favore del punteggio

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi anche io sono tra i 49,4! (uffa per una domanda ke rabbia) ho sbagliato quella sui tempi di conversione del decreto legge!!

comunque ho trasportato tutti i punteggi in exel e li ho potuto ordinare in ordine decrescente quindi vedere esattamente quante persone hanno fatto un determinato punteggio
                ve le riporto:
                in totale gli idonei sono 1.017

i 50 - 333
                ì 49,4- 169
                i 49 - 2
                i 48- 183 ( intendo da 48 a 48,9)
                i 47- 79 ( """"""" "" "" "" """"")
                i 46- 39
                i 45- 39
                i 44- 52
                i 43- 25
                i 42- 28
                i 41- 32
                i 40- 14
                i 39- 12
                i 36-37-38- 9

spero vi possa essere utile per avere una situazione più kiara nel complesso
                mi potresti passare il file in excel dell'elenco dei candidati ke hanno superato le prove scritte....la mia mail è: leilaw@inwind.it
                Grazie.

Commenta

Scusa posso averlo anch'io la mia email è
                  Amycap69@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    infatti alla fine sarà così...probabile che vengano pubblicate le tematiche...che saranno a discrezione della commissione....è pur vero però che tutto il programma è impossibile farlo...quindi parazialmente si atterranno a quelle tematiche...se poi si riesce a sapere di più andrà tutto a favore del punteggio
                    in verita' bisognerebbe sapere almeno un po' .... ma di di tutte le materie.... perche' tematiche vuol dire argomenti non materie, le materie sono quelle!!!!

Commenta

ragazzi io oggi ho iniziato il cod della strada e in 3 ore ho studiato circa 6 articoli, come si fa a studiare tutto e bene????troppa roba nn pensate???

Commenta

Sto operando...
                      X