annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
    Ragazzi vado bene con questo manuale?

    329/1 - Concorso Comune di Napoli - 170 Agenti di Polizia Municipale.

    Grazie.
    non posso risponderti direttamente perhcè non ho questo libro... ma bene o male sono tutti uguali

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      buon giorno....a chi lo dici....ieri sera avevo davanti tanta di quella roba che ho detto....ma diventeremo dirigenti del comune di napoli....con encomio solenne...no semplici vigili urbani
      Io se continuo così impazzisco... non reggo un altro mese reduce già del precedente....
      Sto optando per fare il dirigente a casa mia.... qui, soprattutto in questi giorni ,tutti filano e stanno zitti penso che tra poco mi accuseranno di abuso dei poteri d'ufficio....
      vedi sto grave non riesco neanche a parlare senza fare una battuta che riguarda il concorso

      Commenta


        io ho proprio il 329/1 e spero sinceramente vada bene, dovremo integrare solo alcuni argomenti, per quello che mi risulta da una prima occhiata
        la certezza però non me la sento di dartela
        in ogni caso non spenderò altri soldi per altri libri, cercherò di integrare tramite internet
        buono studio a tutti

        Commenta


          Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
          scusate per conferma ultima e definitiva sono questi ???

          Da pag. 860 a pag 874 simoni (l'illecito amministrativo: I principi e le procedure applicative nella l 689/1981 + il procedimento x l'applicazione delle sanzioni amministrative)
          +
          pag 998%1008 simoni (gli illeciti previsti dal codice della strada e relative sanzioni)

          c'è altro??? O va bene questo??? Le sanzioni penali sono incluse??? Grazie
          io credo che piu che le pag di un libro bisogna approfondire il cod della strada perche questi argomenti riguardano proprio il codice,non credete????

          Commenta


            Mi sento avvilita, ma ritorno alla 689/81!
            Buongiorno a tutti i forumisti concorsisti!

            Commenta


              Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
              Mi sento avvilita, ma ritorno alla 689/81!
              Buongiorno a tutti i forumisti concorsisti!
              ANCHE IO è DALLE OTTO E TRENTA CHE STO SUL CODICE DELLA STRADA.......HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP ME

              Commenta


                Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                Conclusione bisogna sapere tutto di tutto praticamente essere mostri...ma di più avere un super c...... (altro che vincano i migliori). Preferivo più un orale con tre domande con almeno venti minuti a disposizione....
                Oramai, però, siamo tutti in ballo e......ci conviene ballare!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                  ANCHE IO è DALLE OTTO E TRENTA CHE STO SUL CODICE DELLA STRADA.......HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELP ME
                  dove te lo stai studiando?

                  Commenta


                    Salve a tutti ragazzi,
                    anche a me, come a molti di voi, capita ogni tanto di cadere in preda allo sconforto, ma non bisogna mollare. La cosa che mi preoccupa maggiormente è il fatto che spesso, quando faccio un riepilogo mentale di ciò che ho ripassato in una giornata, ricordo poco o nulla e faccio una confusione terribile, anche se l'esperienza insegna che sono sensazioni dovute allo stress e alla preoccupazione, dunque destinate a scomparire col tempo. L'aspetto positivo è invece il fatto che ormai procedo in maniera piuttosto fluida, poichè è da tempo che sto ripetendo gli stessi argomenti anche per un altro concorso. In questo caso però la mole dei concetti da ricordare è molto più consistente...Personalmente ho iniziato a ripetere diritto costituzionale da un compendio della Simone, cmq mi stanno aiutando molto anche quelle edizioni light, sempre della Simone, grazie alle quali riesco a fissare i principi basilari di ogni argomento. Buono studio e in bocca al lupo a tutti.

                    Commenta


                      ... e io che mi ostinavo a no voler fare penale e procedura penale... eh luima?!?!
                      e invece toh.. tanto belli spittellati sotto al naso.... tutti e due....
                      stamettina mi sono abbracciata la croce

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X