annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    E' l'articolo 194 del codice della strada a fare la differenza.... ti dice che puoi applicare quanto disposto nella legge di depenalizzazione tranne per tutte le disposizioni comprese direttamente nel codice della strada....

    Prendi ad esempio la notificazione prima della L120/2010, per gli illeciti amministartivi era 90 giorni... per il codice della strada 150 giorni (adesso sono uguali )
    grazie mille...come ti orienti bene...beata te....

    Commenta


      grazie Laura
      gentilissima...questo è un buon modo per ripassare no?
      mo stacco però nun cia faccie chiù
      buona serata a tutti

      Commenta


        Buona serata a tutti!
        Sono felice di essermi registrata oggi sul forum...anche se un pò in ritardo...spero di conoscrvi meglio nei prossimi giorni e di poter essere anch'io di aiuto per qualcuno!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
          questo è un buon modo per ripassare no?
          infatti, molto spesso non ricordo senza guardare sul quaderno o sul libro le risposte alle domande, andarle a cercare mi permette di ripassarle e quando posso quindi di rspondere alle domande
          Appartengo anche io alla categoria di quelli che non ce la fanno più, la data si avvicina e mi mancano tante cose.... a meno che quindi "quel giorno" la dea fortuna non decida di sedersi accanto a me, anche io avrò utilizzato questo concorso come preparazione per quello di roma (sperando che si faccia e sperando che non sarà un'ulteriore carneficina)

          Commenta


            Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
            infatti, molto spesso non ricordo senza guardare
            Infatti il mio problema è quello, essendo tante cose da ricordare avrei bisogno di più tempo per assimilarle senza dare un occhio a qualcosa che me le ricordi...

            Commenta


              E' plausibile per voi che per il nostro profilo ci sia più di una commissione??

              Commenta


                Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                L'arresto in flagranza di reato da parte della Polizia Giudiziaria:

                1 è obbligatorio solo se disposto dal Pubblico Ministero

                2 può essere obbligatorio o facoltativo a seconda del tipo di reato
                3 è obbligatorio solo se vi è pericolo per la pubblica incolumità

                il tets dice che la risp corr è la 1 ma a me pare sia obligatorio pure x reati con pena da 5 anni ad ergastolo.

                help me
                infatti è sbagliata

                Commenta


                  Buongiono a tutti!! Sono le 11 di domenica mattina... Scusate se rompo, ma avevo da porvi una domanda sul programma...
                  Per "Procedimenti sanzionatori Amministrativi e Penali" si fa riferimento solo alla legge 689/1981? Il dubbio sore perchè dopo aver studiato l'argomento, non ho trovato riferimenti ai procedimenti sanzionatori penali visto che siamo in un settore in cui il legislatore ha provveduto alla depenalizzazione:

                  In ultimo: cosa devo studiare di preciso per affrontare il tema della "Difesa personale e abilitazione all'uso delle armi". Grazie a tutti!!
                  Ps. e visto che non guasta mai... Forza Napoli!!!

                  Commenta


                    Per favore potete rispindermi a queste cose?

                    1. Perchè l'omologazione è un controllo di legittimità e i merito?
                    2. Cosa si intende per errore sul fatto in riferimento alla legge 689/81?
                    3. Ma il segrtario generale ministeri è il sottosegretario di stato?

                    Grazie anticipatamente.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      E' plausibile per voi che per il nostro profilo ci sia più di una commissione??
                      Più che plausibile direi che è molto probabile....a meno che non si riuniscano tutti i giorni e che si attengano alla convocazione di 64 persone al giorno........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X