annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi, buon pomeriggio...
    Avevo bisogno di una mano piccola piccola (ricambio ovviamente per quello che posso).
    Mi dite dove avete reperito il materiale per le seguenti materie?
    COMPITI DELLA PM IN RELAZIONE ALL'APPLICAZIONE DEL CDS
    DIRITTO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE.

    Ho letto che alcuni di voi cercavano le Leggi Regionali... suppongo che il bando chieda le Leggi che aggiornano la Legge quadro sull'ordinamento della PM e a quanto pare la Campania non ne ha ancora elaborate, tanto è vero che se cercate bene non ne troverete nemmeno una.

    Io sto utilizzando il Libro Edizione Simone 170 agenti di polizia municipale e mi sto trovando benissimo ma volevo sapere se la Legislazione annonaria e commerciale, Urbanistico -Edilizia Sanitaria e di Pubblica sicurezza poteva essere associata ai profili di polizia annonaria, commerciale ecc...ecc...
    Fermo restando che la legislazione di Pubblica sicurezza è il TULPS il resto posso studiarlo dal Libro?

    Grazie mille per la collaborazione, a buon rendere e buono studio a tutti.....
    Claudia

    Commenta


      Claudiè per quanto riguarda i
      COMPITI DELLA PM IN RELAZIONE ALL'APPLICAZIONE DEL CDS....non si sa ancora che c.... vogliono
      DIRITTO DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE......semplicemente il Codice della Strada..."semplicemente" na parol!!!!

      Commenta


        a new question, please

        "Diritto Penale e Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle
        contravvenzioni"

        ...i delitti contro la P.A. e le contravvenzioni fanno parte del dirito penale

        e per procedura penale???...secondo voi intendono tutto oppure, come la penso io, bisogna attenersi ai compiti della Polizia Giudiziaria? (cosa che di solito si chiede in tutti gli altri concorsi)

        ...e continuava a sclerare!!!..... :-) :-( :-) :-((((

        Commenta


          ho letto che per il profilo cf/8 c'e stato qualcuno che ha chiamato il formez chiedendo delucidazioni su cosa si intendesse per regolamenti del comune di napoli...hanno risposto che per il loro profilo basta fare quello inerente la contabilità. Quindi ipotizzo che per il nostro profilo facciamo solo quello della polizia municipale...
          che ne diteeeeeeeee è una buona notizia

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            ho letto che per il profilo cf/8 c'e stato qualcuno che ha chiamato il formez chiedendo delucidazioni su cosa si intendesse per regolamenti del comune di napoli...hanno risposto che per il loro profilo basta fare quello inerente la contabilità. Quindi ipotizzo che per il nostro profilo facciamo solo quello della polizia municipale...
            che ne diteeeeeeeee è una buona notizia
            figurati io già avevo deciso di sabotarli....
            ma se si tratta del solo regolamento di polizia municipale...allora farò un altro sforzo

            per quanto riguarda il mio precedente messaggio cosa dici?
            grazie

            Commenta


              [QUOTE=mauriziomedit;508948]ho letto che per il profilo cf/8 c'e stato qualcuno che ha chiamato il formez chiedendo delucidazioni su cosa si intendesse per regolamenti del comune di napoli

              e che ne dite allora se li chiamiamo pure noi per sapere quali regolamenti vogliono?.... se qualcuno posta il numero domani è la prima cosa che faccio

              Commenta


                non so che ho combinato con il mess precedente......... mi sa tanto che sto perdendo i colpio

                Commenta


                  statuto e regolamenti del comune di napoli
                  i regolamenti sul sito del comune sono tanti per vg6 su quali ci dobbiamo soffermare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    a new question, please

                    "Diritto Penale e Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle
                    contravvenzioni"

                    ...i delitti contro la P.A. e le contravvenzioni fanno parte del dirito penale

                    e per procedura penale???...secondo voi intendono tutto oppure, come la penso io, bisogna attenersi ai compiti della Polizia Giudiziaria? (cosa che di solito si chiede in tutti gli altri concorsi)

                    ...e continuava a sclerare!!!..... :-) :-( :-) :-((((
                    per quando riguarda penale mi faccio un po' di introduzione e poi solo i delitti contro la P.A. e le contravvenzioni. Procedura penale bisogna avere un'infarinatura di tutto....sicuramente l'attività di polizia giudiziaria è la cosa più importante...ma non possiamo fare solo questo....

                    Commenta


                      stamattina ci mancavano solo i contratti della P.A. .... non li ho mai fatti ma nelle domande dei quiz ci sono...ufffffffffffffffffff..... credo che il mio cervello non abbia mai assimilato tante cose in così poco tempo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X