annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gionny85 Visualizza il messaggio
    bha chissa come faranno questi del ripam...ci sara sicuramente piu di una commissione nn vedo altra soluzione....se vogliamo fare 10 miniti a persona sono 640 minuti piu di dieci ore..iniziano alla mezza bha questi sono fuori di testa
    Giusto....facciamo 2 conti e vediamo le possibilità che vengono fuori.....

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Chi è che aprirà le danze il 15 novembre?????
      E soprattutto che sarà così gentile da scrivere sul forum come si è svolto l'orale.....????
      infatti...forza e onore alle matricole
      attendiamo il "verbale" dell'esito con eventuali dichiarazioni...
      è ammesso il ricorso ai santi entro 60 giorni

      Commenta


        il 15 novembre vedremo cosa succede.................

        Commenta


          Se consideriamo 6 ore di interrogazioni dalle 12.45 alle 18.45 viene fuori che possono fare 10 persone all'ora e quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......

          Commenta


            Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
            Meglio così perché come sto messo a preparazione ho davvero poco da dire mettiamola sul ridere va

            Cmq il 19 novembre c'è lo sciopero dei trasporti pubblici locali: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=scioperi

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Se consideriamo 6 ore di interrogazioni dalle 12.45 alle 18.45 viene fuori che possono fare 10 persone all'ora e quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
              Io ringrazio che sono quasi all'inizio del mio giorno... altrimenti potevano correre il rischio di ricoverarmi quel giorno

              Commenta


                Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                Cmq il 19 novembre c'è lo sciopero dei trasporti pubblici locali: Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
                Beh, per quanto mi riguarda, avevo già pensato di andarci in macchina....i costi sono quelli e poi per come è situato il Formez e per gli orari di convocazione che hanno fissato, con i mezzi pubblici sarà davvero un'odissea.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Se consideriamo 6 ore di interrogazioni dalle 12.45 alle 18.45 viene fuori che possono fare 10 persone all'ora e quindi per ognuno ci sono pressapoco 6 minuti......
                  naturalmente con tutti i pro e i contro...
                  6 minuti mi sembrano veramente troppo pochi...
                  neanche il tempo per i 5 quesiti a risposta multipla...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
                    Io ringrazio che sono quasi all'inizio del mio giorno... altrimenti potevano correre il rischio di ricoverarmi quel giorno

                    a te quando tocca laura?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Beh, per quanto mi riguarda, avevo già pensato di andarci in macchina....i costi sono quelli e poi per come è situato il Formez e per gli orari di convocazione che hanno fissato, con i mezzi pubblici sarà davvero un'odissea.....
                      non conosco ancora la strada ma con la macchina non si rischia di rimanere imbottigliati sul raccordo anulare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X