annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioIMPORTANTISSIMO: x i PHOTORED SERVE oppure no la presenza dell'agente?????
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioio studio (come credo tutti) solo quello di polizia urbana....al massimo si potrebbe fare quello di edilizia e quello sul commercio....ma è improponibile
xkè?
un'altra cosa io partecipo anke ad ag6,vorrei sapere secondo voi lì quale regol dovrei fare?
Commenta
-
Ragazzi hanno già acquistato i nuovi mezzi per la polizia municipale.....non aspettano altro che baldi e giovani agenti
pronti ad utilizzarli......
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioRagazzi hanno già acquistato i nuovi mezzi per la polizia municipale.....non aspettano altro che baldi e giovani agenti
pronti ad utilizzarli......
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/...&type=STANDARD
magari!!!...mi vengono i brividi solo a pensarci
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioma la differenza tra il contrassegno per l'esercitazioni alla guida GA (guida assistita) e P
quali sono?
GA riguarda i diciassettenni già in posseso di una patente
mentre la P l'altra ipotesi di cui all' art.122 (esercitazioni di guida)?
La guida assistita è quella che è stata introdotta con la legge 120/2010 e riguarda i 17enni mentre la lettera "P" di principiante va attaccata alle vetture private utilizzate per le esrrcitazioni di guida.
Infatti se tali esercitazioni sono effettuate presso le autoscuole il contrassegno reca la scritta "SCUOLA GUIDA"...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEsatto....
La guida assistita è quella che è stata introdotta con la legge 120/2010 e riguarda i 17enni mentre la lettera "P" di principiante va attaccata alle vetture private utilizzate per le esrrcitazioni di guida.
Infatti se tali esercitazioni sono effettuate presso le autoscuole il contrassegno reca la scritta "SCUOLA GUIDA"...
Commenta
Commenta