annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    Tutto il c.d.s. specialmente i 70 art.modificati
    bè cosi ci vogliono almeno 3, 4 mesi..se hai il simone puoi avere un quadro d'assieme sperando nella non eccessiva *****mmosità della commissione..

    Commenta


      Ma per quanto riguarda la Legislazione Commarciale Annanoria state facendo anche il Dlgs 114/1998 (cd. Bersani)? Grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
        Ma per quanto riguarda la Legislazione Commarciale Annanoria state facendo anche il Dlgs 114/1998 (cd. Bersani)? Grazie.
        IO ho fatto cio ke stava nel simone quindi dei cenni a questa legge. ANCHE PERKE CONOSCERE BENE TUTTE LE LEGGI DEL SETTORE SAREBBE IMPOSSIBILE

        Commenta


          ho una domanda da porvi: per quanto riguarda la 689 81 il simone si ferma all'art 27 la prescrizione cosi pure il maggioli come vi regolate per ttt il resto???lo fate dalla legge non lo calcolate di striscio??????grazieeee

          Commenta


            Ragazzi nessuno mi può consigliare un compendio o un file per il codice della strada, aggiornato ovviamente alla l. 120? Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
              Ragazzi nessuno mi può consigliare un compendio o un file per il codice della strada, aggiornato ovviamente alla l. 120? Grazie
              io sto utilizzando il simone aggiornato ad ottobre 2010 diviso in 2 compendi altrimenti scaricati direttamente il cds aggiornato

              Commenta


                Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                io sto utilizzando il simone aggiornato ad ottobre 2010 diviso in 2 compendi altrimenti scaricati direttamente il cds aggiornato
                Scusami potresti indicarmi sommariamente cosa dice il tuo manuale del nuovo codice della strada?

                Commenta


                  Ragazzi mi potete dire gli argomenti più importanti delle materie sottoelencate:-
                  - Polizia annonaria e commerciale;-
                  - Polizia Sanitaria;-
                  - Polizia Ambientale;-
                  - T.U.L.P.S.-
                  Ho letto qualcosa ma onestamente tutto non si può fare.-
                  Grazie.-

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabplus Visualizza il messaggio
                    Scusami potresti indicarmi sommariamente cosa dice il tuo manuale del nuovo codice della strada?
                    ti enuclea l articolo e poi te lo commenta. non per tutti gli articoli ma la maggior parte. guarda ke se ti scarichi il cds aggiornato e te lo leggi è la stessa cosa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Disperato79 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi potete dire gli argomenti più importanti delle materie sottoelencate:-
                      - Polizia annonaria e commerciale;-
                      - Polizia Sanitaria;-
                      - Polizia Ambientale;-
                      - T.U.L.P.S.-
                      Ho letto qualcosa ma onestamente tutto non si può fare.-
                      Grazie.-
                      se hai qualke compendio ti conviene fare tutto cio ke c'e' li

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X