annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    .................................................. ............
    io ho queto materiale trovato in rete ma non ho ancora fatto riassunti.........te lo posto ugualmente......meglio di niente no?Ztl.doc

    etilometro.doc

    Photored.doc

    Commenta


      Originariamente inviato da Roan Visualizza il messaggio
      io ho queto materiale trovato in rete ma non ho ancora fatto riassunti.........te lo posto ugualmente......meglio di niente no?[ATTACH]4118[/ATTACH]

      [ATTACH]4119[/ATTACH]

      [ATTACH]4120[/ATTACH]

      grazie....comunque sostengo che tutti i presenti del forum dovrebbero vincere sto concorso....si vede che ci mettiamo veramente il cuore....

      Commenta


        Ed ora che con il regolamento di igiene e sanita so come fare per iniziare un'attivitā di vendita di rane e lumache...posso anke vincere il concorso :d:d

        scusate č lo stresssssssssss

        Commenta


          RAGAZZI HO UN PO DI DOMANDE DA FARE SUL PROGRAMMA
          POLIZIA RURALE MORTUARIA E VETERINARIA S'ADDA FARE???????
          LEGISLAZIONE SUGLI STRANIERI????
          GRAZIE A TUTTI PER LA GENTILE COLLABORAZIONE

          Commenta


            Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            aggiornato..o non aggiornato.........nun s po fā

            MA IL REGOLA DI IGIENE IO CREDO CHE SIA QUELLO DA 21 PAG NOOOOOOOO??????

            Commenta


              Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              Ed ora che con il regolamento di igiene e sanita so come fare per iniziare un'attivitā di vendita di rane e lumache...posso anke vincere il concorso :d:d

              scusate č lo stresssssssssss
              ma come hai fatto ad impare il regoamento di igiene!!!!!!!
              č troppo tecnico..

              Commenta


                Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                MA IL REGOLA DI IGIENE IO CREDO CHE SIA QUELLO DA 21 PAG NOOOOOOOO??????
                non ho il manuale della simone....
                mi riferisco al regolamento di igene e sanitā del comune di napoli...
                comunque penso che in generale ci sarā qualcosa in merito nella parte della disciplina del commercio sul manuale maggioli

                Commenta


                  Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                  non ho il manuale della simone....
                  mi riferisco al regolamento di igene e sanitā del comune di napoli...
                  comunque penso che in generale ci sarā qualcosa in merito nella parte della disciplina del commercio sul manuale maggioli
                  SI MA INFATTI IO LO HO SCaricato dal comune di napoli,peroė qualke post piu in la si parlava di un regol di igiene e sanita di 148 pag invece io ho trovato e postato una decina di giorni fa quello di 21 pagine e credo ke sia qsto quello giusto. e cmq non č cosi tecnico se lo si legge cn calma č fattibile

                  Commenta


                    DOMANDA 14: Come il popolo partecipa direttamente all'amministrazione della giustizia????

                    please aiutatemi sto impazzendo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
                      SI MA INFATTI IO LO HO SCaricato dal comune di napoli,peroė qualke post piu in la si parlava di un regol di igiene e sanita di 148 pag invece io ho trovato e postato una decina di giorni fa quello di 21 pagine e credo ke sia qsto quello giusto. e cmq non č cosi tecnico se lo si legge cn calma č fattibile
                      anche io l'ho letto e mi sono accorto che alla fine, nel capitole delle sanzioni, queste sonon riportate in lire e non in euro,......e comunque anche in quello di 148 pag. sono le sanzioni sono riportate in lire.....quindi ......meglio 21 che 148

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X