annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    insomma simone conviene come guida e poi piccole integrazioni con il materiale da noi postato per favore mi confermate che il testo della simone è quello uscito ilgiorno 7 ottobre ? diviso in 2 tomi ?

    Commenta


      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
      su tutti gli argomenti grosso modo abbiamo trovato qualcosa....ma difesa personale e abilitazione all'uso delle armi...??????????
      sul maggioli c'e' qulacosa,5/6 pagine

      Commenta


        Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
        maurizio naturalmente ti riferisci al simone uscito il giorno 7 di ottobre giusto ?

        si quello....è aggiornatissimo anche sulla legislazione commerciale e annonaria....

        Commenta


          Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
          sul maggioli c'e' qulacosa,5/6 pagine

          bastano quelle....il maggioli lo ho

          Commenta


            Ho visto adesso sul Simone, ci sono gli illeciti previsti dal CDS e le relative sanzioni.

            Commenta


              Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
              sul maggioli c'e' qulacosa,5/6 pagine
              io ho il maggioli ma non quello specifico per il concorso al comune di napoli.....non ho ritenuto il caso di comprarne un altro visto che spesso non fanno altro che cambiare solo la copertina...
              purtroppo però non trovo neanche le 5 paginette che dici tu

              Commenta


                Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle contravvenzioni............ Fate solo questi o tutti i delitti??

                Commenta


                  ma i regolamenti del comune di napoli su polizia urbana e igiene lo hanno specificato! sono quelli che avete postato?

                  e poi dopo hanno ripetuto regolamenti comunali.... ma quali?!?!?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                    Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle contravvenzioni............ Fate solo questi o tutti i delitti??
                    solo quello...fare tutti i delitti è impossibile...preferisco approfondire la parte di procedura penale in particolare l'attività di polizia giudiziaria

                    Commenta


                      Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                      Procedura Penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. e alle contravvenzioni............ Fate solo questi o tutti i delitti??
                      la parte dei delitti, nella fattispecie quelli contro la PA,
                      fanno parte del diritto penale....
                      per quanto riguarda procedura penale non essendo specificato nullo dovremmo fare tutto deduco!!!
                      ...ma si mattone in più mattone in meno!!!!
                      m sta scuppiann a capa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X