Originariamente inviato da fabplus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
[QUOTE=LauraPi;511025]più o meno siano tutti nella stessa barca.... è un barcone modello "profughi" e corre il rischio di affondare... però per una parte di noi l'arrivo sulla costa ci sarà../QUOTE]
Tra l'altro, considerato l'ultimissimo sbarco avvenuto proprio sulle coste laziali, ci andrebbe anche bene...così risparmiamo i quattrini del viaggio in treno...
Commenta
-
Originariamente inviato da unica290 Visualizza il messaggioQualcuno può per favore aiutarmi sui regolamenti comunali di polizia urbana e di igiene? Grazie a chiunque può rispondermi
ma stann for
Commenta
-
Se devo fare qualche riassunto resto a disposizione... però non per catteveria personalmente non lo pubblicherò sul forum .... l'allegato sull'ambiente è stato scaricato da 63 persone... e dove sono queste 63 persone che collaborano nella discussione?? Io sinceramente "leggo" sempre noi soliti 4 gatti....
Ripeto per questi "4 micetti sconsolati" resto a disposizione per qualsiasi cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioSe devo fare qualche riassunto resto a disposizione... però non per catteveria personalmente non lo pubblicherò sul forum .... l'allegato sull'ambiente è stato scaricato da 63 persone... e dove sono queste 63 persone che collaborano nella discussione?? Io sinceramente "leggo" sempre noi soliti 4 gatti....
Ripeto per questi "4 micetti sconsolati" resto a disposizione per qualsiasi cosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggioSe devo fare qualche riassunto resto a disposizione... però non per catteveria personalmente non lo pubblicherò sul forum .... l'allegato sull'ambiente è stato scaricato da 63 persone... e dove sono queste 63 persone che collaborano nella discussione?? Io sinceramente "leggo" sempre noi soliti 4 gatti....
che dirti adesso,anch'io ho del materiale riassunto,se vuoi,potrei ricambiare il favore!!
nn mi piace agire da "parassita",ma é il primo concorso che faccio e,sinceramente, mi sono avvilita un bel po'!!
resto a disposizione per "mettere anch'io la mia parte",e ne approfitto per ringraziarti!!
Commenta
Commenta