Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggioa che stai del cds? io alla guida in stato di ebbrezza...vorrei finire per oggi perchè devo ancora argomentare le 2000 domande...e ripetere tutto...e leggere almeno lo statuto e i regolamenti...marò comm sto 'nguaiat!!!!
sono arrivato alla revisione, sospensione e revoca dell patente...
idem per le 2000 domande...sto anche io a zero..
ha!! dimenticavo mi manca ancora tutta la disciplina del commercio, pubblica sicurezza e sanitaria e statuto....penso di averti battuto
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiotranquillo sto peggio di te!
sono arrivato alla revisione, sospensione e revoca dell patente...
idem per le 2000 domande...sto anche io a zero..
ha!! dimenticavo mi manca ancora tutta la disciplina del commercio, pubblica sicurezza e sanitaria e statuto....penso di averti battuto
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiosi, ma quando devi andare? misà che hai più tempo di me che devo andare giovedì!
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiosono G....tira tu le somme....adesso mi prenderai a parole
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio21!!!!!! ma va là! hai ancora un mese...sarai preparatissimo!!! mo te le tiro davvero le parole!!! . meglio che torni a studiare, va! che ho solo altri 5 giorni...
non basterebbe un anno per coprire adeguatamente tutte le materie.....basta una domanda storta e sei fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocredimi!.... Studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
non basterebbe un anno per coprire adeguatamente tutte le materie.....basta una domanda storta e sei fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocredimi!.... studio studio e poi dimentico quello che ho fatto ...per come è strutturato "quest'esame"
Commenta
Commenta