bene mi fa piacere. sono sempre stato convinto che se una persona è ingamba prima o poi riuscirà!! magari avrà subito un torto o una sfortuna all'orale per vg6 ma stavolta è andata bene!! che pensi luima riusciremo ad entrare nei 170 con il voto che abbiamo!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggiobene mi fa piacere. sono sempre stato convinto che se una persona è ingamba prima o poi riuscirà!! magari avrà subito un torto o una sfortuna all'orale per vg6 ma stavolta è andata bene!! che pensi luima riusciremo ad entrare nei 170 con il voto che abbiamo!?
Però la situazione sarà ancora più chiara a partire da venerdì sera, quando saremo ormai a metà lista.....
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioinfatti, cmq penso che le medie nn si muoveranno, magari di poco ma nn penso ci siano sorprese. l'andazzo è quello. nn è un caso se le medie voto delle prime sei sedute sono molto vicine, tra 23.5 e 24.5. poi ad un tratto schizzeranno a 26.5-27.5. sarà molto improbabile, nn pensi?!
Commenta
-
Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggioquindi credo proprio che ci vedremo in divisa!!! ma sai quando dovrebbe iniziare il corso? e dove lo facciamo? dando per scontato che rientriamo nei 170 ovviamente!!!
Riguardo la sede ci sono 2 possibilità secondo me: la prima, presso la sede del Formez ad Arco Felice; la seconda, a Caserta però non ricordo dove, poichè qualche mese fa il generale Sementa disse che a gennaio sarebbero partiti dei corsi di formazione e riqualificazione dei vigili e che si sarebbero tenuti lì.....
Commenta
-
YouTube - Ballaro 30 11 2010 Tra 'complotti' e bufere finanziarie 10/12
Dal minuto 6.05 inizia il servizio
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioYouTube - Ballaro 30 11 2010 Tra 'complotti' e bufere finanziarie 10/12
Dal minuto 6.05 inizia il servizio
Commenta
Commenta