annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Già fatto PAPAPARAPAPAPA'.........
    Vedi messaggio 5743..........
    e allora te voglio bene PAPAPARAPAPAPA'.........

    Commenta


      Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
      La ratio è la ragione di esistenza della norma, ovvero il fine a cui la norma tende.
      Se mi chiedi perchè il Sindaco può scegliere gli assessori anche al di fuori del consiglio...per me vuoi sapere la legge.
      ma la legge non specifica il perchè, dice solo che è così punto.
      la ratio qual è?

      Commenta


        mamma mia bell ro carmine.. stong lallà... 74.20... o entro o sono uno dei primi esclusi (sighissimo)

        Commenta


          Ma il concorso per i vigili a napoli (prima di questo) quando è stato fatto? Grazie

          Commenta


            nel 2000 (mi sembra)

            Commenta


              Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
              mamma mia bell ro carmine.. stong lallà... 74.20... o entro o sono uno dei primi esclusi (sighissimo)
              Non disperare.....tieni conto che verranno fuori parecchie persone che alla fine lasciano per altri profili(ce ne sono già 5) oppure rinunciano per altri motivi.......quindi fino alla 185esima posizione abbondante ci si può ritenere tranquillamente dentro.......

              Commenta


                Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                nel 2000 (mi sembra)
                Sì, ma non si trattò di un concorso, bensì di un'asta.....vinceva chi "offriva" di più........

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Non disperare.....tieni conto che verranno fuori parecchie persone che alla fine lasciano per altri profili(ce ne sono già 5) oppure rinunciano per altri motivi.......quindi fino alla 185esima posizione abbondante ci si può ritenere tranquillamente dentro.......
                  te sto vulenn tropp bene stasera graaaazieeeeee

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Non disperare.....tieni conto che verranno fuori parecchie persone che alla fine lasciano per altri profili(ce ne sono già 5) oppure rinunciano per altri motivi.......quindi fino alla 185esima posizione abbondante ci si può ritenere tranquillamente dentro.......
                    Luima sicuro che sono 5? Io ricordo che nell'altro topic parlavate di 4

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggio
                      te sto vulenn tropp bene stasera graaaazieeeeee
                      Beh, sono fatti......non pugnette......come dice l'assessore Palmiro Cangini di Zelig.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X