Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggioLa ratio è la ragione di esistenza della norma, ovvero il fine a cui la norma tende.
Se mi chiedi perchè il Sindaco può scegliere gli assessori anche al di fuori del consiglio...per me vuoi sapere la legge.
la ratio qual è?
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggiomamma mia bell ro carmine.. stong lallà... 74.20... o entro o sono uno dei primi esclusi (sighissimo)
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggionel 2000 (mi sembra)
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon disperare.....tieni conto che verranno fuori parecchie persone che alla fine lasciano per altri profili(ce ne sono già 5) oppure rinunciano per altri motivi.......quindi fino alla 185esima posizione abbondante ci si può ritenere tranquillamente dentro.......
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioNon disperare.....tieni conto che verranno fuori parecchie persone che alla fine lasciano per altri profili(ce ne sono già 5) oppure rinunciano per altri motivi.......quindi fino alla 185esima posizione abbondante ci si può ritenere tranquillamente dentro.......
Commenta
-
Originariamente inviato da ros@rio Visualizza il messaggiote sto vulenn tropp bene stasera graaaazieeeeee
Commenta
Commenta