annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Azz la vedo dura se è così l'esame

    ragazzuoli in questi giorni son stato in giro x l'Italia a fare altri concorsi ma non x vigile...
    Quindi la mia preparazione sulla prima parte è abbastanza buona mentre è super scadente sulla parte speciale.
    Non mi resta altro che fiondarmi sull'ultima benedetta parte.
    Buona fortuna a tutti!!!

    Commenta


      X luca1971
      Mi riferisco all'ultima domanda , quella sulle materie da loro indicate ( non a quelle della banca dati )
      Scusate non so riportare i messaggi precedenti.

      Commenta


        nella banca dati c'è una domanda sui contratti pubblici a rilevanza comunitaria.. ma no ho torvato nulla su internet, voi?

        Commenta


          Ragazzi scusatemi se mi intrufolo...ma son indietrissimo...inoltre sn stremata e scoraggiata...=(
          Ma per quanto riguarda i compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione del codice della strada...ma avete studiato dal simone?E' solo una paginetta o sbaglio?

          Per quanto riguarda il diritto della circolazione stradale...ma è il codice della strada?Avete fatto tutti gli argomenti del libro?Circo 60/70 pag?=(

          Grazie per l'eventuale risposta.

          Commenta


            x anna1984

            Guarda bene che non sono proprio 60/70 pagine

            Commenta


              Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggio
              mandiamo tutti mail di protesta, chi non si presenta deve essere escluso. C'è scritto nel bando all'articolo 9. Sono amico di un ragazzo che è stato fatto fuori ieri. Per prima cosa vi dico che è bravo ed era super preparato , che la sua preparazione supera di gran lunga quella degli altri, che la valutazione è stata di pochi minuti ed ingiusta, che le domandi erano del tipo facilissime e difficilissime, sono passati dalla classificazione dei veicoli alla postazione claint, oppure i beni durevoli.
              RAGAZZI ALZIAMO LA VOCE CI STANNO DISTRUGGENDO UN PERCORSO DI 9 MESI FATTO AD ALTI LIVELLI. SE VOLEVANO FARE FUORI GENTE LO DOVEVANO FARE ALLO SCRITTO E NON ALL'ORALE IN 2 MINUTI.
              Ti quoto in pieno! Bisogna protestare, facciamoci sentire, questa selezione è RIDICOLA

              Commenta


                Originariamente inviato da vittorina81 Visualizza il messaggio
                Ti quoto in pieno! Bisogna protestare, facciamoci sentire, questa selezione è RIDICOLA
                straquoto

                Commenta


                  Originariamente inviato da vittorina81 Visualizza il messaggio
                  Ti quoto in pieno! Bisogna protestare, facciamoci sentire, questa selezione è RIDICOLA
                  D'accordissimissimo!!!!!
                  Facciamoci sentire. Quest'orale è una vergogna, specie per chi ci ha buttato il sangue!!!!!

                  Commenta


                    Ma Danilo VG6...il siciliano...che fine ha fatto...????
                    Doveva andare ieri........ed aveva detto che c'avrebbe informati.....

                    Commenta


                      ciao ank io sono stremata escoraggiata e volevo sapere ma l argomento" statuto e regolamenti del comune di napoli" ma sti cakkio dir egolamenti dove sono??? e poi procedimenti sanzionatori amministrativi e penali, sul simone ci sn solo qlli amministrativi...o cosa intende x qlli penali???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X