annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io spero solo na cosa.... che sia passato Luima77 perchè tra tutti noi mortali, mi sembrava quello + preparato di tutti... poi chi sa... XDXD

    Commenta


      Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggio
      Io spero solo na cosa.... che sia passato Luima77 perchè tra tutti noi mortali, mi sembrava quello + preparato di tutti... poi chi sa... XDXD
      hanno scritto che sia Luigi marra 26,50 se non sbaglio! mi aspettavo il 30! se non lo ha preso lui...

      Commenta


        ragazzuoli ma nessuno è andato ad assistere oggi????

        Commenta


          Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
          hanno scritto che sia Luigi marra 26,50 se non sbaglio! mi aspettavo il 30! se non lo ha preso lui...
          Un Semi Dio è decaduto... quale destino ci aspetta, o mortali ???

          Commenta


            Sono stato come uditore al concorso.
            Ecco le mie impressioni...
            In breve: è solo ****!!!!!
            Se ti capita la domanda generica (del tipo differenza tra procedimento e processo) sfondi, altrimenti...
            La Commissione è cordiale e disponibile... Ti mettono a tuo agio.. Però se esce una domanda di ***** non possono farci niente...
            Ti devi stare...

            Commenta


              ma con un punteggio di 26,50 è quasi sicuramente dentro......ragazzi ma facciamo un resoconto delle domande di oggi????????????'

              Commenta


                Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggio
                Sono stato come uditore al concorso.
                Ecco le mie impressioni...
                In breve: è solo ****!!!!!
                Se ti capita la domanda generica (del tipo differenza tra procedimento e processo) sfondi, altrimenti...
                La Commissione è cordiale e disponibile... Ti mettono a tuo agio.. Però se esce una domanda di ***** non possono farci niente...
                Ti devi stare...

                sicuramente ti sarai segnata qualche domanda!!
                cosa sai dirci? soprattutto riguardo informatica...

                Commenta


                  ragazzi, cmq nella lista dei voti non c' è nessuno dell' altra volta...quindi i certificati medici non sono stati interrogati? luima dove sei?????????? delucidaci!!!!!

                  Commenta


                    Non sono uscite domande di informatica nel mio turno... Non ne ho viste...
                    Il mio amico che ho accompagnato ha fatto un'esame brillante... Ma mi aspettavo un voto più alto per lui..
                    La cosa mi puzza...
                    Lui è stato davvero bravo e preciso nella risposta...
                    Non lo so...

                    Commenta


                      lastminute ke tipo di domande sono uscite???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X