Io spero solo na cosa.... che sia passato Luima77 perchè tra tutti noi mortali, mi sembrava quello + preparato di tutti... poi chi sa... XDXD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TonyPadrino Visualizza il messaggioIo spero solo na cosa.... che sia passato Luima77 perchè tra tutti noi mortali, mi sembrava quello + preparato di tutti... poi chi sa... XDXD
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiohanno scritto che sia Luigi marra 26,50 se non sbaglio! mi aspettavo il 30! se non lo ha preso lui...
Commenta
-
Sono stato come uditore al concorso.
Ecco le mie impressioni...
In breve: è solo ****!!!!!
Se ti capita la domanda generica (del tipo differenza tra procedimento e processo) sfondi, altrimenti...
La Commissione è cordiale e disponibile... Ti mettono a tuo agio.. Però se esce una domanda di ***** non possono farci niente...
Ti devi stare...
Commenta
-
Originariamente inviato da lastminute Visualizza il messaggioSono stato come uditore al concorso.
Ecco le mie impressioni...
In breve: è solo ****!!!!!
Se ti capita la domanda generica (del tipo differenza tra procedimento e processo) sfondi, altrimenti...
La Commissione è cordiale e disponibile... Ti mettono a tuo agio.. Però se esce una domanda di ***** non possono farci niente...
Ti devi stare...
sicuramente ti sarai segnata qualche domanda!!
cosa sai dirci? soprattutto riguardo informatica...
Commenta
Commenta