Originariamente inviato da giggino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioPer tranquillizzarti puoi fare un calcolo semplicissimo. In base alla tua posizione in graduatoria provvisoria quanti posti devi aggiungere al tuo per arrivare a 172? Bene prendi questo numero e dividilo per 3 quante sono le prossime sessioni. Ricavi così quanti di loro ti possono superare riuscendo sempre tu ad essere tra i vincitori. Spero di essermi spiegato bene
io faccio analisi un poco più elaborate ma cambia poco
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioehm scusa giggino ma "battiquore" non si può guardare... ti è scappata una Q...
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioLuima10, se penso a come abbiamo sclerato insieme sui quiz di inglese!! Non è giusto!!
Hai partecipato al concorso che si terra' a Roma?? Sono le stesse materie.
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioRiguardo al discorso della fortuna è inutile negarselo.....ce ne vuole una buona dose....ma questo vale anche all'esame di maturità, agli esami universitari, ecc.ecc..
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioma questa regola della fortuna, credo che converrai con me, non può valere anche per i concorsi, anzi, soprattutto per i concorsi...
Il problema però è che agli stessi si presentano puntualmente migliaia di persone, anzi nel nostro caso decine di migliaia, e quindi per evitare che durino anni si ricorre a procedure ristrette e semplificate, nelle quali la fortuna nell'incappare nelle domande giuste gioca un ruolo preponderante......
Commenta
-
Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggioconcordo pienamente...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioPer chi ha un punteggio totale compreso tra 71 e 74 ci sono le botte peggiori visto che il voto medio si aggira sempre sul 24 e che allo scritto si va dal 48,8 al 50......
Tu quanto hai preso all'orale.....???
E quando l'hai fatto...??All'improvviso sei scomparso dal forum......
74, ovviamente e siamo ex aequo 11 di noi con posizioni che ci fanno oscillare da 147 a 158....
tien ment che cacchio di situazione.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioe io con quale voto mi ritrovo???
74, ovviamente e siamo ex aequo 11 di noi con posizioni che ci fanno oscillare da 147 a 158....
tien ment che cacchio di situazione.....
Commenta
Commenta