annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
    sisi, vabbè se sn due passi, ma cmq sn con il battiquore ogni sera che ci sn gli orali.
    Per tranquillizzarti puoi fare un calcolo semplicissimo. In base alla tua posizione in graduatoria provvisoria quanti posti devi aggiungere al tuo per arrivare a 172? Bene prendi questo numero e dividilo per 3 quante sono le prossime sessioni. Ricavi così quanti di loro ti possono superare riuscendo sempre tu ad essere tra i vincitori. Spero di essermi spiegato bene

    Commenta


      Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      Per tranquillizzarti puoi fare un calcolo semplicissimo. In base alla tua posizione in graduatoria provvisoria quanti posti devi aggiungere al tuo per arrivare a 172? Bene prendi questo numero e dividilo per 3 quante sono le prossime sessioni. Ricavi così quanti di loro ti possono superare riuscendo sempre tu ad essere tra i vincitori. Spero di essermi spiegato bene
      ti sei spiegato
      io faccio analisi un poco più elaborate ma cambia poco

      Commenta


        Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
        ehm scusa giggino ma "battiquore" non si può guardare... ti è scappata una Q...
        Beh, sarà senz'altro l'emozione del risultato......

        Commenta


          Luima10, se penso a come abbiamo sclerato insieme sui quiz di inglese!! Non è giusto!!
          Hai partecipato al concorso che si terra' a Roma?? Sono le stesse materie.

          Commenta


            Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            Luima10, se penso a come abbiamo sclerato insieme sui quiz di inglese!! Non è giusto!!
            Hai partecipato al concorso che si terra' a Roma?? Sono le stesse materie.
            No, per quello ho lasciato perdere, troppe domande.......

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Riguardo al discorso della fortuna è inutile negarselo.....ce ne vuole una buona dose....ma questo vale anche all'esame di maturità, agli esami universitari, ecc.ecc..
              concordo pienamente... tranne che per gli esami dell'università, a e dravano mediamente un ora, per cui più che fortuna ci voleva preparazione, idem per l'esame di stato...per quello di maturità manco ci vuole la fortuna perchè prima che ti siedi già si sa quanto di mettono, l'unico a non saperlo è il candidato.... ma questa regola della fortuna, credo che converrai con me, non può valere anche per i concrsi, anzi, soprattutto per i concorsi...

              Commenta


                Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                ma questa regola della fortuna, credo che converrai con me, non può valere anche per i concorsi, anzi, soprattutto per i concorsi...
                L'obiettivo principale dei concorsi è quello di selezionare i soggetti più meritevoli e capaci attraverso la valutazione delle loro conoscenze e competenze...........
                Il problema però è che agli stessi si presentano puntualmente migliaia di persone, anzi nel nostro caso decine di migliaia, e quindi per evitare che durino anni si ricorre a procedure ristrette e semplificate, nelle quali la fortuna nell'incappare nelle domande giuste gioca un ruolo preponderante......

                Commenta


                  Originariamente inviato da giove84 Visualizza il messaggio
                  concordo pienamente...
                  Ah, ironia della sorte......sei nata esattamente lo stesso giorno, mese ed anno di mia cognata.........adesso scorrendo su e giù la graduatoria ci ho fatto caso......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Per chi ha un punteggio totale compreso tra 71 e 74 ci sono le botte peggiori visto che il voto medio si aggira sempre sul 24 e che allo scritto si va dal 48,8 al 50......
                    Tu quanto hai preso all'orale.....???
                    E quando l'hai fatto...??All'improvviso sei scomparso dal forum......
                    e io con quale voto mi ritrovo???
                    74, ovviamente e siamo ex aequo 11 di noi con posizioni che ci fanno oscillare da 147 a 158....
                    tien ment che cacchio di situazione.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                      e io con quale voto mi ritrovo???
                      74, ovviamente e siamo ex aequo 11 di noi con posizioni che ci fanno oscillare da 147 a 158....
                      tien ment che cacchio di situazione.....
                      Beh, 74 è proprio sul pelo tra passaggio al "primo turno" o attesa del secondo.......una cattiveria.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X