annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    ho una domanda da porvi se qualcuno può aiutarmi... tempo fa feci domanda per partecipare al concorso per vigili motociclisti al comune di san giuseppe vesuviano...oggi sono stata convocata per le preselettive...
    sapete se le motociclette in dotazione al corpo sono stabilite dalla legge regionale o dai regolamenti??? In entrambi i casi ricordo bene che sono delle bmw??
    Dove abiti? Forse abitiamo vicino. Paesi vesuviani?

Commenta

io ho comprato il simone..speriamo vada bene integrandolo solo il codice della strada..come si puòimparare tutto in meno di 1 mese??

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
        Dove abiti? Forse abitiamo vicino. Paesi vesuviani?
        No...sono di salerno

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
          io ho comprato il simone..speriamo vada bene integrandolo solo il codice della strada..come si puòimparare tutto in meno di 1 mese??
          Beh, è proprio per quello che si chiama concorso.......vincono i migliori....

Commenta

bè, i migliori o quelli con maggiore "ciorta"?? perchè in un mese o sei un avvocato oppure devi avere la fortuna di beccare le domande che già conosci? terza ipotesi: nun tien nu caxx a fa nella vita..

Commenta

Originariamente inviato da francboom Visualizza il messaggio
              bè, i migliori o quelli con maggiore "ciorta"?? perchè in un mese o sei un avvocato oppure devi avere la fortuna di beccare le domande che già conosci? terza ipotesi: nun tien nu caxx a fa nella vita..
              Terza ipotesi o anche terzo polo, come va di moda oggi.....Casini docet...

Commenta

buon di di giovedi

Commenta

è arrivato il giorno?

Ciao a tutti ragazzi, oggi sarà o non sarà il gran giorno?????
                  voi che ne dite verranno disattese anche oggi le ns. aspettative?

Commenta

aspettiamo siamo tutto sulla stessa barca

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Beh, è proprio per quello che si chiama concorso.......vincono i migliori....
                      si ma ci vuole anche c...lo con le domande giuste....
                      potresti sapere tantissime cose...e poi ti vanno a chiedere le uniche che non sai.....

Commenta

Sto operando...
                      X