annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
    il telegramma è datato venerdi 24 dicembre alle ore 11 circa
    Un vero peccato allora.....ti sei perso il regalo di Natale.....ma credo che vada bene anche così, giusto?

    Commenta


      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Un vero peccato allora.....ti sei perso il regalo di Natale.....ma credo che vada bene anche così, giusto?
      Mi rifarò a capodanno e il primo dell'anno

      Commenta


        Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Anch'io sono ancora in attesa del telegramma stamane.....e debbo andare il 29....credo sarò lì verso mezzogiorno.....è inutile andare di prima mattina, rischi solo di fare la fila del "pensionato".....
        Comunque incrociando i "dati" delle varie discussioni, è emerso che in pratica i giorni di convocazione sono stati suddivisi proporzionalmente tra i vari profili e tenendo conto della posizione in graduatoria.....infatti io e te che siamo quasi alla fine dobbiamo andare il 29......
        Ma sei al lavoro o hai già lasciato....????
        ora sono in ufficio...ho presentato la lettera di dimissioni con decorrenza immediata...

        Commenta


          Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
          Io stamattina, senza fare la fila del pensionato, sono andato alla posta e mi sono preso il telegramma

          a quale ufficio........

          Commenta


            Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            a quale ufficio........
            devi andare all'ufficio postale principale del tuo quartiere o del tuo paese

            Commenta


              Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              ora sono in ufficio...ho presentato la lettera di dimissioni con decorrenza immediata...
              Ultime ore di lavoro allora......chissà che facce avranno....

              Commenta


                Mi è stato appena recapitato il telegramma....yahoooo!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Ultime ore di lavoro allora......chissà che facce avranno....

                  dopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    dopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo
                    Allora ci becchiamo mercoledì.....?!?!?!?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                      dopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo
                      chissà se un giorno avrò anch'io questa fortuna...
                      lascerò l'ufficio sparando i fuochi...
                      essere idoneo va bene.....ma mandare a ca...re il "masto" definitivamente non ha prezzo...

                      vigili vecchietti andatevene in pensioneeeeeeeeeeeee
                      che ci aggreghiamo al carro dei vincitori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X