Originariamente inviato da peppebia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioUn vero peccato allora.....ti sei perso il regalo di Natale.....ma credo che vada bene anche così, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAnch'io sono ancora in attesa del telegramma stamane.....e debbo andare il 29....credo sarò lì verso mezzogiorno.....è inutile andare di prima mattina, rischi solo di fare la fila del "pensionato".....
Comunque incrociando i "dati" delle varie discussioni, è emerso che in pratica i giorni di convocazione sono stati suddivisi proporzionalmente tra i vari profili e tenendo conto della posizione in graduatoria.....infatti io e te che siamo quasi alla fine dobbiamo andare il 29......
Ma sei al lavoro o hai già lasciato....????
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioIo stamattina, senza fare la fila del pensionato, sono andato alla posta e mi sono preso il telegramma
a quale ufficio........
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioa quale ufficio........
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioora sono in ufficio...ho presentato la lettera di dimissioni con decorrenza immediata...
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioUltime ore di lavoro allora......chissà che facce avranno....
dopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiodopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiodopo 15 anni .....puoi immaginare.....lascio una parte di me nell'uffcio in cui ho condiviso con un collega e una collega (praticamente le considero due fratelli)...è stato tremendo
lascerò l'ufficio sparando i fuochi...
essere idoneo va bene.....ma mandare a ca...re il "masto" definitivamente non ha prezzo...
vigili vecchietti andatevene in pensioneeeeeeeeeeeee
che ci aggreghiamo al carro dei vincitori
Commenta
Commenta