annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
    RAGAZZI STIAMO CALMI... ASPETTIAMO LE NOTIZIE CERTE! dall'altro forum dicono sono stupidaggini e spero che nel nostro nessuno si intrometta. attendiamo. domani sicuramente avremo notizie certe. calmiiiiiiiiiiii
    E na parola stare calmi, mai come ora mi sento così ignorante...l'unica cosa che mi consola è che ad istinto a quella sul cordone militare avrei risposto aspetto che passa e mi pare che paradossalmente avrei azzeccato

    Commenta


      Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      ......sarebbe?
      L'aggiornamento al CDS........
      Uno degli argomenti portanti è il termine per la notificazione che scende da 150 a 90 giorni....se ricordi i post di questi ultimi giorni......

      Commenta


        Grazie ragazzi veramente!!!

        Chi di voi viene il 13 dicembre?? Mi piacerebbe organizzare insieme a qlc di voi!!

        Cmq nn ne posso più e l'ansia sale a più non posso...voglio finireeeeee!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
          @zelig forse ti riferisci alla riforma del cds L120/2010 e non 122???? o mi sn perso qualcosa???
          Sì, scusami....ho sbagliato.....è la 120......

          Commenta


            occupazione di suolo pubblico è l'articolo 20 del cds

            Commenta


              Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              L'aggiornamento al CDS........
              Uno degli argomenti portanti è il termine per la notificazione che scende da 150 a 90 giorni....se ricordi i post di questi ultimi giorni......
              grazie...
              ma l'aggiornamento al cds non è la legge 120/2010?

              Commenta


                Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
                E na parola stare calmi, mai come ora mi sento così ignorante...l'unica cosa che mi consola è che ad istinto a quella sul cordone militare avrei risposto aspetto che passa e mi pare che paradossalmente avrei azzeccato
                idemmmmmmmmmmmm

                Commenta


                  Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Sì, scusami....ho sbagliato.....è la 120......
                  ok....
                  non ci accavalliamo con i messaggi...
                  stamm tropp ansios

                  Commenta


                    credo riguardi regolamento della polizia urbana....ovvero le occupazioni dei suolo pubblici autorizzabbili si dividono in occasionali temporanee stagionali annuali ecc ecc

                    Commenta


                      quindi torno a ripete..
                      la seconda domanda è semplicemente la risposta esatta....c'è poco da argomentare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X