ah ok...quindi all'orale possono essere anche con i decimi i voti...ok così i conti mi tornano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioVolgio dare prima un'occhio alla graduatoria e poi mi sbilancio riguardo le mie supposizioni.....altrimenti adesso sarebbero solo illazioni.......
ma sulla base di cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da frapisti Visualizza il messaggioSembra ke le valutazioni di vg6 non le dicono, mandano solo l'sms personale e basta.!!!
quindi la graduatoria finale anke se ufficiosa già c'è
invece vg6 siamo solo all'inizio
Commenta
-
ho qualche altra notizia per voi:
è vero hanno fatto assistere 5 persone alla volta;
battono principalmente sul CdS
è capitato che hanno chiesto art.201, il ragazzo ha chiesto potete dirmi di che parla, gli hanno detto Notificazioni e lui ha iniziato a parlarne senza problemi
un'unica candidata è stata chiamata per prima ed ha fatto l'esame senza nessun altro la gente fuori ha dato i numeri, la ragazza quando è uscita è andata via senza dir nulla
Commenta
-
ancora:
in generale non vogliono sapere più di tanto, solo ad un ragazzo sui guidatori degli autobus hanno rotto un pò
domande:
cnel;
occupazione di suolo pubblico
segretario comunale
sequestro preventivo
classificazione dei veicoli
la fiducia
colonna militare
notificazioni volevano proprio sapere del cambiamento dei termini ad opera del nuovo decreto
spero di esservi stata utile
ho tante cose da studiare ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioun'unica candidata è stata chiamata per prima ed ha fatto l'esame senza nessun altro la gente fuori ha dato i numeri, la ragazza quando è uscita è andata via senza dir nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggioFormezItalia: Concluse anche le prove orali per la prima batteria di candidati al posto di Vigile urbano. Tra poco i candidati riceveranno un sms con il punteggio che hanno ottenuto.
Lunedì, 15 novembre 2010 - 9:28pm
Commenta
Commenta