Mi spiegate la differenza tra imposta e tributo.....? GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioma qualcuno si è iscritto al concorso per il comune di fisciano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggioEccomi...giovedì tra l'altro andrò a Vallo della Lucania per sostenere i quiz per il concorso di vigile urbano del comune di Castellabate, ed ho presentato domanda anche per Castel San Giorgio, sempre per vigili. Dunque per Fisciano si conoscono già le date? Non sapevo...
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiosi la prova scritta è il 16 ma l'orario è assurdo alle 18 di sera e mi chiedo il perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioanche io volevo fare quello di castel san giorgio però alla fine ci volevano tanti titoli, quelli per studio li avevo ma per i titoli di servizio e la residenza no.
Commenta
-
Tornato appena da Roma... sicuramente non ho vinto il concorso, sto aspettando sapere i risultati... come domande sono uscite:
- RAM
- Backup ( domanda uscita a me )
- Molte domande di penale ( Concussione, Corruzione, Peculato, Violenza a Pubblico ufficiale, Rivelazione di atti di ufficio )
-Intrasmissibilità obbligazione
-Polizia Giudiziaria
- Limiti di velocità
- Rifiuti
- Processi formativi in sostituzione del libretto sanitario
La Commissione è disponibile e tende ad aiutarti ( sopratutto la signora del secondo banco... il prefetto è un pò più tosta)
Unica Attenzione: non perdete tempo con i quiz perchè ve li sfilano di mano dopo 3 minuti!!!!!!!!
Commenta
Commenta