Originariamente inviato da CavaliereOscuro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggiotelegramma a me ancora niente...il comune mi ha confermato che devo andare il 29 dicembre....
chi va lo stesso giorno? a che ora andate?
Comunque incrociando i "dati" delle varie discussioni, è emerso che in pratica i giorni di convocazione sono stati suddivisi proporzionalmente tra i vari profili e tenendo conto della posizione in graduatoria.....infatti io e te che siamo quasi alla fine dobbiamo andare il 29......
Ma sei al lavoro o hai già lasciato....????
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioé arrivato il telegrammaaaaaaa...olèèèèèèèèèèèèè
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioAnch'io sono ancora in attesa del telegramma stamane.....e debbo andare il 29....credo sarò lì verso mezzogiorno.....è inutile andare di prima mattina, rischi solo di fare la fila del "pensionato".....
Comunque incrociando i "dati" delle varie discussioni, è emerso che in pratica i giorni di convocazione sono stati suddivisi proporzionalmente tra i vari profili e tenendo conto della posizione in graduatoria.....infatti io e te che siamo quasi alla fine dobbiamo andare il 29......
Ma sei al lavoro o hai già lasciato....????
Commenta
-
Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggioIo stamattina, senza fare la fila del pensionato, sono andato alla posta e mi sono preso il telegramma
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE quando sei stato convocato...????
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioT'avevano lasciato l'avviso venerdì allora....?!?!?!?
Commenta
Commenta