luima mi sa che alla fine mi aiuterranno le tue suddivisioni dei quiz.... perche' avevo iniziato a farli dal cartaceo ma cosi sparpagliate era impossibile.. quindi grazie....
luima mi sa che alla fine mi aiuterranno le tue suddivisioni dei quiz.... perche' avevo iniziato a farli dal cartaceo ma cosi sparpagliate era impossibile.. quindi grazie....
Non c'è di che......anzi...avrei potuto fare di meglio aggiungendo anche le risposte......però meglio di niente.....
ragazzi ma per essere alle 12.30 al ripam a che ora partite da napoli (cn le fs)?
credo che partire alle 8 e arrivare alle 10.20 sia giusto.
che dite?
Sì, assicurarsi un buon margine di tempo è sempre meglio.....poi tieni conto degli eventuali ritardi del treno e del fatto che arrivato a Roma Termini devi poi prendere anche la Metro B......
Un lato "positivo" l'ho intravisto, però........
La presidente della Commissione, Vice-Prefetto Ocello, è entrata in servizio già dal lontano 1982, quindi 28 anni fa, e di conseguenza dovrebbe essere vicina al pensionamento o in ogni caso è molto probabilmente una "simpatica" signora anzianotta che potrebbe aver compassione per questa "banda di disperati" in cerca di lavoro quali siamo tutti noi e magari potrà essere un pò più clemente nel valutarci.........
Nel blocco di domani ho notato che ci sono un bel pò di candidati con dei voti scarsini......37.9, 38, 39, 39.8, 40.3, 41.......sembrano valori influenzali.....
In ogni caso un grossissimo in bocca al lupo a tutti loro!!!!
Potreste aiutarmi a capire il percorso da fare per arrivare alla sede Ripam?
-Treno fino a Roma Termini
-Metro linea B
che direzione, che fermata?
-Poi?
GRAZIE...completamente impedita...)
PS: in bocca al lupo a tutti quelli che domani iniziano!!!
Commenta