annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

luima ma nella tua preparazione hai tralasciato qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
      luima ma nella tua preparazione hai tralasciato qualcosa?
      La parte sugli enti locali....comune e provincia....però l'ho fatto per mancanza di tempo e poi perchè avevo comunque delle reminiscenze universitarie.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        Inoltre questo spiegherebbe la media dei voti un pò più alta rispetto a lunedì 22.......
        Le 4/5 interrogazioni che ho ascoltato mi hanno dato questa impressione, ma quella domanda sullo smaltimento degli oli mi preoccupa un po'...

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
          Le 4/5 interrogazioni che ho ascoltato mi hanno dato questa impressione, ma quella domanda sullo smaltimento degli oli mi preoccupa un po'...
          E' un argomento un pò ostico....però alla commissione non si può rimproverare nulla perchè è previsto nel macrotema "tutela ambientale" ed infatti i manuali di preparazione lo trattano......
          L'unica cosa che non va è il fatto che si stiano ripetendo le stesse domande.....hanno già finito le cartucce...???

Commenta

luima ti piace aiutarci?sei proprio un grande

Commenta

luima ti piace aiutarci?sei proprio un grande
              Faccio quel che posso......

Commenta

ma hai già provato altri concorsi?

Commenta

E' un argomento un pò ostico....però alla commissione non si può rimproverare nulla perchè è previsto nel macrotema "tutela ambientale" ed infatti i manuali di preparazione lo trattano......
                  L'unica cosa che non va è il fatto che si stiano ripetendo le stesse domande.....hanno già finito le cartucce...???
                  La polizia ambientale dovrò ripeterla in questi giorni perciò non ricordo quasi nulla, ma ho visto sul mio libro della Simone e ci sono solo pochissime righe in cui si parla del consorzio delle imprese che producono oli e di nient'altro...

Commenta

Faccio quel che posso......
                    Si ma nn esagerare, anzi vacci piano altrimenti questi ci superano

Commenta

ma hai già provato altri concorsi?
                      Sì....ma questo è capitato come il cacio sui maccheroni perchè in questo periodo sono disoccupato....certo mi fanno compagnia più di 2 milioni di persone......

Commenta

Sto operando...
                      X