luima ma nella tua preparazione hai tralasciato qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioluima ma nella tua preparazione hai tralasciato qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioInoltre questo spiegherebbe la media dei voti un pò più alta rispetto a lunedì 22.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggioLe 4/5 interrogazioni che ho ascoltato mi hanno dato questa impressione, ma quella domanda sullo smaltimento degli oli mi preoccupa un po'...
L'unica cosa che non va è il fatto che si stiano ripetendo le stesse domande.....hanno già finito le cartucce...???
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioluima ti piace aiutarci?sei proprio un grande
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioE' un argomento un pò ostico....però alla commissione non si può rimproverare nulla perchè è previsto nel macrotema "tutela ambientale" ed infatti i manuali di preparazione lo trattano......
L'unica cosa che non va è il fatto che si stiano ripetendo le stesse domande.....hanno già finito le cartucce...???
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioFaccio quel che posso......
Commenta
-
Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggioma hai già provato altri concorsi?
Commenta
Commenta