annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggio
    purtroppo mancando tre giorni al mio fantastico esame sto cercando di ripetere le cose che so peggio e mi sono fatta uno schema che non posso non osservare
    Dopo il primo dicembre (a prescindere dall'esito del mio sempre fantastico esame) se vuoi un confronto sono a tua completa disposizione

    P.S. Siamo due "sceme" a saperlo prima... ufffffffffffffffffffff
    hai proprio ragione... mannaggia!

    Commenta


      Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
      Gentilissimo come sempre Luima, discrezionale e tutore della regolarità del concorso :-) !!!! Scherzo ovviamente e davvero ti meriti quel posto...anche se credo ( e non x tirarti i piedi...fai tutti gli scongiuri!!!) che sei in una botte di ferro!!! Meritato!!!
      Sì........per come stanno andando le cose non posso lamentarmi......

      Commenta


        Ragazzi mi rispondete per favoe? Fino ad ora non ci sono state domande su prostituzione associazioni mafiose e disciplina stranieri? Grazie

        Commenta


          va bene laura...in caso vieni col treno io ho preso intercity delle 8,19 (arrivo alle 10,22)...fammi sapere che magari ti dò indicazioni del posto prenotato x fare viaggio assieme...Buon proseguimento....anche se forse a mercoledì non ci arrivooooooo x abbandono fisico psichico mentale!!!!

          Commenta


            ieri ero all'orale e sono tra gli sfortunati che non sono passati purtroppo. volete sapere qualche domanda?
            mezzi di prova di ricognizione personale (fatemi sapere cosa ne pensate di qst simpatica domanda)
            extranet
            rete civica
            cosa si fa se si scopre una discarica abusiva
            offerte promozionali (commercio)
            principi normativi della disciplina del commercio
            imballaggio
            rifiuti (sono uscite parecchie domande)
            panificazione (commercio)
            vino (commercio)
            queste sono state alcune delle famigerate seconde domande. per le prime può capitare di tutto, in prevalenza chiedono costituzionale, ma non è una regola. c'è a chi è capitato amministrativo, il tuel ed anche il cds come prima domanda.
            il fattore fortuna incide più della preparazione in percentuale perchè dalla seconda domanda può uscire di tutto: dall'art. 11 o 12 del cds (sul 12 grande figura di una moglie di un vigile di napoli, che però alla prima sul csm non è stata brillante, eppure è passata con 23) alla domanda di informatica o sui rifiuti. una ragazza incinta non ha pienamente risposto alla prima domanda sui metodi per sanare gli atti illegittimi (limitandosi a spiegare i vizi di legittimità e non speigando ratifica, convalida, ecc.) , però è passata addirittura con 25! non capisco i criteri di valutazione. uno che non va benissimo anche perchè coglie una domanda bastarda no passa così come quello che fa scena muta ad entrambe le domande. secondo voi è corretto???

            Commenta


              Originariamente inviato da vg6 Visualizza il messaggio
              ieri ero all'orale e sono tra gli sfortunati che non sono passati purtroppo. Volete sapere qualche domanda?
              Mezzi di prova di ricognizione personale (fatemi sapere cosa ne pensate di qst simpatica domanda)
              extranet
              rete civica
              cosa si fa se si scopre una discarica abusiva
              offerte promozionali (commercio)
              principi normativi della disciplina del commercio
              imballaggio
              rifiuti (sono uscite parecchie domande)
              panificazione (commercio)
              vino (commercio)
              queste sono state alcune delle famigerate seconde domande. Per le prime può capitare di tutto, in prevalenza chiedono costituzionale, ma non è una regola. C'è a chi è capitato amministrativo, il tuel ed anche il cds come prima domanda.
              Il fattore fortuna incide più della preparazione in percentuale perchè dalla seconda domanda può uscire di tutto: Dall'art. 11 o 12 del cds (sul 12 grande figura di una moglie di un vigile di napoli, che però alla prima sul csm non è stata brillante, eppure è passata con 23) alla domanda di informatica o sui rifiuti. Una ragazza incinta non ha pienamente risposto alla prima domanda sui metodi per sanare gli atti illegittimi (limitandosi a spiegare i vizi di legittimità e non speigando ratifica, convalida, ecc.) , però è passata addirittura con 25! Non capisco i criteri di valutazione. Uno che non va benissimo anche perchè coglie una domanda bastarda no passa così come quello che fa scena muta ad entrambe le domande. Secondo voi è corretto???
              scusami sono uscite domante su prostituzione, associazioni mafiose , disciplina stranieri?

              Commenta


                ieri non mi pare, ma non mi stupirei se uscissero prima o poi. dalla seconda domanda può uscire di tutto sulle materie del programma!

                Commenta


                  Rilascio alcuni consigli generali senza offendere nessuno:
                  1.VALUTATE DI ANDARE IN AUTO OPPURE DI PERNOTTARE LA SERA DOPO L'ESAME (sono stato esaminato alle 20.40 ed ero il quintultimo. L'ultimo treno per Napoli, parte alle 21.20)
                  2.NON ANDATE TROPPO PRESTO LA MATTINA.Vi metteranno in attesa in una saletta con l'aria viziata e fino alle otto di sera diventerete incapaci di intendere e di volere.
                  3.NON VI CONFRONTATE GLI ARGOMENTI, create solamente confusione mentale.Quello che si sa, si sa, inutile sforzare più di tanto.
                  4.LE DOMANDE FATTE AI COLLEGHI PRECEDENTI POSSONO ESSERE RIPETUTE.Si tratta di pescare un numero piegato in 4 parti e la Sig.ra vi legge la domanda corrispondente.
                  5.I QUIZ SONO DAVVERO RANDOM: gran parte era una domanda di costituzionale, ma a me è capitata quella della P.A. in comparti.
                  Qualsiasi altra cosa possa esservi utile, non esitate a chiedere

                  P.S. Questo forum è di serie A rispetto a quell'altro che frequento abitualmente, chissà perchè qua di ricorsi si parla pochissimo, mentre di là, oltre alle schifezze da malati, si scrive solo di quello

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
                    Questo forum è di serie A rispetto a quell'altro che frequento abitualmente, chissà perchè qua di ricorsi si parla pochissimo, mentre di là, oltre alle schifezze da malati, si scrive solo di quello
                    Confermo.......è aberrante l'altro forum, da tutti i punti di vista.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Confermo.......è aberrante l'altro forum, da tutti i punti di vista.......
                      Ragazzi e ragazze, consiglio principale e fondamentale, e ve lo dico davvero da collega di sacrifici, dimostrate distensione e serenità, lo so non è facile, ma quando vi chiedono la cosa, non importa rispondere immediatamente, focalizzate e poi dopo partite con la cosa da dire....
                      Ultima cosa, è vero, la commissione vi imbocca, però è anche vero che se una cosa che dite è sbagliata e subito dopo, che vi hanno imbeccato, continuate a sbagliarla a quel punto vi faranno continuare a dire la cosa sbagliata fino al fatidico "si accomodi" dandovi una distorta percezione dell'andamento dell'esame.
                      Quindi mi raccomando, non conta parlare molto, ma dire solo l'essenziale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X