e tu non l'hai fatto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioe tu non l'hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggiowe cara complimenti... ma volevo sapere mi spieghi un pò il fatto dell'sms che ti arriva sul cell. c'è anche il voto?
Il voto lo seppi sull'autostrada mentre ero in macchina.....via cellulare....ma mi telefonava la mia ragazza però.....
Commenta
-
complimenti laura
Rafazzi in caso di smarrimento , sottrazione o distruzione del crtificato di circolazione o della targa di un ciclomotore l'intestatario deve in ambedue i casi provvedere entro 48 ore a farne denuncia agli organi di polizia e poi richiederne il duplicato al competente ufficio del dip. per i trasporti terrestri o a imprese di consulenza pel la circolazione dei mezzi di trasporto autorizzate
Commenta
-
Hai ragione, voglio ricordarti però che prima dell'età bisogna prendere in considerazione il voto del diploma.
Dal bando "In caso di candidati collocatisi ex-aequo all’ultimo posto utile per l’assegnazione del posto, la preferenza verrà data ai candidati che avranno conseguito il punteggio più alto al titolo di studio richiesto."
Commenta
-
Allora, il cqc serve solo se si guida in veicolo in conto terzi, ad esempio come dipendente. se si guida un veicolo in conto proprio serve solo la patente b c o d in base al tipo di veicolo che si guida, quindi nell'ordine autoveicolo, autocarro o autobus più la e se trini un rimorchio superiore alle 0.75 t. ok?
Commenta
-
mamma ragà e come sto scoraggiata! studia studia ma non ricordo mai nulla, ora sto rifacendo il TUEL, eppure che sforzo per ripetere, mi sono scocciata, e poi i commissari che fanno doamnde strane, nn vedo l'ora che passi! giorno dopo giorno cresce l'angoscia almeno ne valesse la pena, ma qui sembra sempre più un miraggio!!! scusate lo sfogo
Commenta
Commenta