annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi, ma sappiamo quanti punti possono togliere per una crocetta sbagliata? ma con commento fatto ..

    Commenta


      ragazzi vi chiedo un aiuto... qualcuno mi potrebbe spiegare cosa hanno detto quando parlavano al microfono! io ero in fondo e non si capiva un cavolo! i risultati quando si hanno cosa bisogna fare? a febbraio cosa succede? ti mandano una lettera se passi! mi spiegate cosa hanno detto please! e buon natale auguri a tutti

      Commenta


        AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE con la viva speranza di riuscire a passare lo scritto e tentare di realizzare il nostro sogno.Auguri anche di Buon Anno nuovo

        Commenta


          ragazzi buon natale a tutti!!!non voglio rovinarmi le feste col mal di fegato che mi è venuto ma tornerò prossimamente perchè le losche modalità con cui si è svolto il tutto non vanno giustificate solo perchè è sempre stato fatto così!!!ho detto troppo il fegato gia pulsa!
          auguri ragazzi e compagni d avventura!

          Commenta


            Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
            ragazzi buon natale a tutti!!!non voglio rovinarmi le feste col mal di fegato che mi è venuto ma tornerò prossimamente perchè le losche modalità con cui si è svolto il tutto non vanno giustificate solo perchè è sempre stato fatto così!!!ho detto troppo il fegato gia pulsa!
            auguri ragazzi e compagni d avventura!
            Mi fa piacere di non essere l'unico visionario catastrofista come qualcuno mi dipinge....Quando una cosa puzza puzza!

            Commenta


              Ragazzi non facciamo finta di cadere dalle nuvole...quasi tutti i concorsi pubblici sono truccati....ma ciò non vuol dire che anche un non raccomandato non riesca ad essere assunto, magari piazzandosi davanti ai raccomandati che spingono...secondo me questo concorso è a rischio annullamento...

              Commenta


                Il mio primo pensiero va a quelle persone che si sono comportate in maniera onesta e leale. Per me loro sono gia' all'orale.
                Il mio secondo pensiero va a quelle persone che invece sono state disoneste inificiando l'intera prova scritta fingendosi analfabeti nell'utilizzo del loro caro vocabolario. Spero che per questi ultimi la prova orale faccia giustizia. Ero al fianco di una ragazza ed ho visto talmente tanto schifo e mi sono chiesto ma a quale concorso sto partecipando? Penso che l'attivita' di vigilanza sia stata insufficiente e aver visto queste scene mi ha creato molta ansia. Nm e' bello vedere scopiazzare sul vocabolario le tracce di un concorso. Cio' che nn capisco e' perche' la commissione non abbia sospeso la prova di queste persone. Buon Natale a tutti gli onesti come me!!! un concorrente "ONESTO"

                Commenta


                  Ragazzi, premesso che sono una persona onesta e ai concorsi non ho mai barato (Forse per questo sono qui??!!), io ho cercato di evitare i riferimenti normativi di cui non ero pienamente sicuro, perchè si sa la memoria in queste occasioni fa brutti scherzi e, nel dubbio non li ho messi per evitare di sbagliare. Detto questo come pensate che vengano valutate le domande male interpretate? Perchè se la domanda chiede una cosa e tu ne rispondi un'altra, seppur correttamente, non è detto che sia da valutare a punteggio pieno...anzi tutt'altro, a mio modo di vedere.
                  Saluti a tutti e buone feste.

                  Commenta


                    Il VOCABOLARIO IN QUESTA PROVA NON SERVIVA A NIENTE SE NON AD OCCULTARE ABILMENTE LE RISPOSTE.CHI AVEVA STUDIATO NON AVEVA ALCUN BISOGNO DI TROVARE IL SIGNIFICATO DI UNA PAROLA CHE AVREBBE DOVUTO STUDIARE.AL MASSIMO UN DIZIONARIO DEI SINONIMI...VEDREMO PROPRIO COSA USCIRA' DA TUTTO CIO' MA MOLTE VOLTE L'ONESTA' NON PAGA ANZI IN ITALIA E'SINONIMO DI SCARSA FURBIZIA
                    Ultima modifica di neancheivigililosanno; 26-12-2012, 08:57.

                    Commenta


                      ciao a tutti..visto che alcuni hanno visto scene raccapriccianti e parlano come se conoscessero la verità assoluta, perchè si sfogano qui e non si sono ribellati durante la prova? E' un concorso per diventare vigili...tiriamo fuori il fischietto (...) .E non è una semplice battuta. Nemmeno io credo troppo nella buona fede degli altri, ma non posso farmi scudo con la malafede, se no che cacchio di senso ha fare un concorso? E poi, a furia di farmi le paranoie rischio pure di perdere i requisiti psicofisici!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X