annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kembruck Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, fatta ieri la prova scritta, sembra andata bene (incrociamo le dita...) riguardo i possibili brogli di cui parlate è vero, stavolta la cosa ha un pò disgustato anche me. Qualcuno mi spiega perchè la commissione esaminatrice aveva già scelto 15 test divisi in tre compiti? eventuali parenti amici e conoscenti della stessa commissione avrebbero potuto limitarsi a studiare bene bene 15 test anzichè 100. Perchè non sorteggiare uno di 20 compiti ognuno con quiz diversi anzichè 1 di tre? poi la buffonata di far estrarre il compito a volontari.... altra cosa, all'inizio hanno detto che si poteva far uso del bagno solo in casi urgenti, ma dopo 20 minuti c'era già la fila... quanti di loro avranno avuto questa urgenza e quanti avevano appunti nascosti? mah.. cmq a voi come è andata?
    Vedo che hai beninteso il senso di quanto da me detto.ci sono felle cose che non vanno e quanti di noi convinti di aver fatto giusto....queste prove non passano nel computer ma dono soggetti a modificazioni esterne dell'uomo.avviene sia per ottenere un posto per pulire i bagni e sia figuriamoci per i posti pubblici...

Commenta

Detto questo che ritengo sacrosanto poiche' ieri eravamo 3000 e abbiamo visto tutti sia le modalita' riguardo i compiti ovvero senza codice di identificaxione personale e sia le modalita'di espletamento bisogni corporali che dovevano essere valutati caso per caso...e che invece sono state scusanti per chi non si ricordava...cosi' non andava fatto e ne' tantomeno andava fatto l'archivio poiche' la preparazione va vista integralmente al momento e su tutto
      il programma ciao a tutti
      Ultima modifica di neancheivigililosanno; 22-12-2012, 10:49.

Commenta

Tutelare l imparzialità sarebbe stato semplicissimo: bastava un urna con 100 palline...

Commenta

Un ragazzo ha chiesto alla commissione quanti eravamo e hanno detto 2638

Commenta

ciao a tutti.....finalmente è passata....
            vedo che la domanda n.4 ha messo tutti in crisi, io ho fatto una confusione assurda, me la valuteranno meno di zero!!!!

spero di essermi salvata con le atre!!!! e riguardo alle magagne sull'organizzazione sono d'accordo....non ci sono dubbi!!!!

Commenta

ciao a tutti e bentrovati nella modalità-svacco!!!!
              a me non sembra vero di essermi alzata con calma, niente sveglia, niente libroni ad attendermi già durante la colazione... una pacchia incredibile!!!!
              penso sia andata bene, condivido le perplessità sul metodo, che in effetti si presta a raccomandatoni di ogni risma, ma penso ci si possa fare poco.... oltre a farsi venire un fegato così, chiaramente.
              quello che vorrei sapere è se qualcun altro (oltre me) ha commentato la domanda su estetisti e forme speciali di vendita parlando del dlgs 147/2012 che cita espressamente queste categorie come oggetto di scia (in luogo della precedente normativa che li sottoponeva a dia o super dia o quel cavolo che era...)
              uscendo e chiacchierando con altri ragazzi nessuno l'ha messo... io penso (ma può essere un'opinione solo mia) che visto che si chiedeva esplicitamente di fare riferimento alle ultime normative fosse il commento adeguato... però BOH!
              per il resto, sto a rosicà come un picchio perchè alla domanda sul falso ho scritto "artt. 276 - 293 del codice penale" e invece è 476 - 493, porcatrota! e mi sono dimenticata le sanzioni pecuniarie aumentate di un terzo alla metà dalle 22 alle 7 per la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti...... uff
              vabè, comunque limortè per l'organizzazione dei trasporti fino al trenino, che non ho capito perchè avevano chiuso il passaggio e toccava aspettà quel cavolo di navetta malefica che portava pochissime persone
              però oggi svacco totale, stupendissimo!!!!

Commenta

Salve a tutti

ma adesso si stilerà una graduatoria, o passano solo 300 che potrebbero essere ripescati anche dopo la data di fine concorso?

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
                  Vedo che hai beninteso il senso di quanto da me detto.ci sono felle cose che non vanno e quanti di noi convinti di aver fatto giusto....queste prove non passano nel computer ma dono soggetti a modificazioni esterne dell'uomo.avviene sia per ottenere un posto per pulire i bagni e sia figuriamoci per i posti pubblici...
                  Ma se proprio vedete tutta questa irregolarità nei concorsi pubblici perchè partecipate????Io non vedo nulla di strano in quello che è successo ieri........è logico che ci sia della soggettività in un componimento scritto,ma lo sapevamo già da prima.......e cmq se pensate di aver fatto bene e siete sicuri, ma vi vedete recapitare un bel 6 nei risultati: è vostro diritto chiedere un accesso agli atti (e qui lo studio torna utile) e visionare il vostro compito, facendovi spiegare l'insufficienza e vedendo se il test è proprio il vostro o quello di un ciuccio!!Non possono fare tutte ste menate che dite, dello scambio dei compiti e compagnia bella....!!!e poi se proprio deve esserci lo schifo;si poteva avere anche con il famoso codice a barra,lo staccavi da un compito e lo mettevi su un altro.....ma tutto ciò trovo francamente che sia pura fantascienza......se uno è andato bene: PASSA.....più che altro qlc discriminazione si può avere FORSE sull'orale...................io ho fatto altri concorsi ed all'orale ci sn sempre arrivata solo con le mie forze.........!!!!Il fatto che poi dovessero vietare di andare al bagno,era incomprensibile,poi lì di sicuro sarebbe partito il POLEMICONE........"Questi son folli,non fanno espletare i bisogni primari ai concorsisti.....ohh mio Dio"........di sicuro la gente andava x copiare,ma pazienza.......ci sta.......potevamo farlo pure noi se avessimo avuto la fortuna di avere in tasca il bigliettino della domanda uscita.....ma almeno nel mio caso non era così,e poi andare al bagno significava perder tempo!!!Ed in ultima analisi,concepire lo scritto come la preselettiva sarebbe stata una vera cretinata:i compiti dovevano essere tutti uguali,in caso contrario allora sì che sarebbe stata una vergogna ed una discriminazione,casomai ad uno capitava un compito facile e ad un altro più complesso............non si poteva!!!!!!Ahhhhh dimenticavo il sorteggio delle 3 buste C'è SEMPRE STATO,anche nel concorso x vigili del 2007......come avrebbero dovuto fare sennò????In tutti i concorsi è così..........!!Un saluto e state tranquilli che se siete andati bene passate..!!!

Commenta

quello che vorrei sapere è se qualcun altro (oltre me) ha commentato la domanda su estetisti e forme speciali di vendita parlando del dlgs 147/2012 che cita espressamente queste categorie come oggetto di scia (in luogo della precedente normativa che li sottoponeva a dia o super dia o quel cavolo che era...)

Guarda che non è stata le legge 147/2012 a introdurre la scia su queste attività ma la legge 122/2010 che poi ha modificato l'art 19 della legge 241/90. L'attività di estetista ad esempio era soggetta a scia già dal 2010. Se tu ti scarichi un qualsiasi modello di apertura di un'attività di estetistia troverai i riferimenti legislativi già dal 2010 appunto perchè la scia non è stata introdotta con la 147/2012.

Commenta

Io so solo che avevo il tavolino attaccato al cesso e ho visto le peggio cose. Gente che andava al bagno (mazza in due ore non riesci a tenertela??) con cappotti e borse e una che usciva cercando con la mano di coprire un foglio che le usciva dalla tasca. Per non parlare del mio vicino di banco che è andato al bagno e quando è tornato si è messo i foglietti tra le gambe. E' vergognosa sta cosa, veramente. Il polemicone non parte perché non mi fai andare al bagno, ma perché permettono di fare ste cose. E non mi sta bene dire che lo potevamo fare pure noi. Ecco perché siamo ridotti così in questo paese, manca l'onestà da entrambe le parti.

Commenta

Sto operando...
                      X