Originariamente inviato da kembruck
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
-
Detto questo che ritengo sacrosanto poiche' ieri eravamo 3000 e abbiamo visto tutti sia le modalita' riguardo i compiti ovvero senza codice di identificaxione personale e sia le modalita'di espletamento bisogni corporali che dovevano essere valutati caso per caso...e che invece sono state scusanti per chi non si ricordava...cosi' non andava fatto e ne' tantomeno andava fatto l'archivio poiche' la preparazione va vista integralmente al momento e su tutto
il programma ciao a tuttiUltima modifica di neancheivigililosanno; 22-12-2012, 10:49.
Commenta
-
ciao a tutti e bentrovati nella modalità-svacco!!!!
a me non sembra vero di essermi alzata con calma, niente sveglia, niente libroni ad attendermi già durante la colazione... una pacchia incredibile!!!!
penso sia andata bene, condivido le perplessità sul metodo, che in effetti si presta a raccomandatoni di ogni risma, ma penso ci si possa fare poco.... oltre a farsi venire un fegato così, chiaramente.
quello che vorrei sapere è se qualcun altro (oltre me) ha commentato la domanda su estetisti e forme speciali di vendita parlando del dlgs 147/2012 che cita espressamente queste categorie come oggetto di scia (in luogo della precedente normativa che li sottoponeva a dia o super dia o quel cavolo che era...)
uscendo e chiacchierando con altri ragazzi nessuno l'ha messo... io penso (ma può essere un'opinione solo mia) che visto che si chiedeva esplicitamente di fare riferimento alle ultime normative fosse il commento adeguato... però BOH!
per il resto, sto a rosicà come un picchio perchè alla domanda sul falso ho scritto "artt. 276 - 293 del codice penale" e invece è 476 - 493, porcatrota! e mi sono dimenticata le sanzioni pecuniarie aumentate di un terzo alla metà dalle 22 alle 7 per la guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti...... uff
vabè, comunque limortè per l'organizzazione dei trasporti fino al trenino, che non ho capito perchè avevano chiuso il passaggio e toccava aspettà quel cavolo di navetta malefica che portava pochissime persone
però oggi svacco totale, stupendissimo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioVedo che hai beninteso il senso di quanto da me detto.ci sono felle cose che non vanno e quanti di noi convinti di aver fatto giusto....queste prove non passano nel computer ma dono soggetti a modificazioni esterne dell'uomo.avviene sia per ottenere un posto per pulire i bagni e sia figuriamoci per i posti pubblici...
Commenta
-
quello che vorrei sapere è se qualcun altro (oltre me) ha commentato la domanda su estetisti e forme speciali di vendita parlando del dlgs 147/2012 che cita espressamente queste categorie come oggetto di scia (in luogo della precedente normativa che li sottoponeva a dia o super dia o quel cavolo che era...)
Guarda che non è stata le legge 147/2012 a introdurre la scia su queste attività ma la legge 122/2010 che poi ha modificato l'art 19 della legge 241/90. L'attività di estetista ad esempio era soggetta a scia già dal 2010. Se tu ti scarichi un qualsiasi modello di apertura di un'attività di estetistia troverai i riferimenti legislativi già dal 2010 appunto perchè la scia non è stata introdotta con la 147/2012.
Commenta
-
Io so solo che avevo il tavolino attaccato al cesso e ho visto le peggio cose. Gente che andava al bagno (mazza in due ore non riesci a tenertela??) con cappotti e borse e una che usciva cercando con la mano di coprire un foglio che le usciva dalla tasca. Per non parlare del mio vicino di banco che è andato al bagno e quando è tornato si è messo i foglietti tra le gambe. E' vergognosa sta cosa, veramente. Il polemicone non parte perché non mi fai andare al bagno, ma perché permettono di fare ste cose. E non mi sta bene dire che lo potevamo fare pure noi. Ecco perché siamo ridotti così in questo paese, manca l'onestà da entrambe le parti.
Commenta
Commenta