annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima di tutto CREPI IL LUPO (sò diventata pure superstiziosa....)
    le occhiaie ormai ce l'ho tatuate
    all'altro scritto mi hanno chiesto solo un documento, però mò che mi avete detto sta cosa della fotocopia me la vado a fare.....
    limitazioni e divieti per somministrazione di alimenti e bevande: intanto ormai sono tutti soggetti a scia, salvo vincoli per particolari zone di tipo culturale o ambientale
    poi il rispetto degli orari, che per quanto ampiamente liberalizzati dai vari decreti bersani e bersani-visco, sono comunque stabiliti dal sindaco e si può sgarrare solo di un'ora all'apertura e alla chiusura
    è necessaria un'autorizzazione specifica per la vendita di altte da asporto
    è chiaramente vietato aprire in caso di sospensione o revoca
    è vietato fare musica oltre gli orari stabiliti e adibire a sala da ballo locali per somm alimenti e bevande
    poi ci sono gli altri divieti del TULPS ma li inserirei solo se avanzano righe (obbligo di esporre orari, prezzi, cartello con le concentrazioni alcoliche, divieto di dare da bere a ubriachi e infermi di emnte... etc)

Commenta

36 devi mettere l'articolo del regolamento che chiede

Commenta

Vanne che ansia!!! Io non riesco neanche a ripassare!!!

Commenta

si parte .....che ansia!!!! in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
            prima di tutto CREPI IL LUPO (sò diventata pure superstiziosa....)
            le occhiaie ormai ce l'ho tatuate
            all'altro scritto mi hanno chiesto solo un documento, però mò che mi avete detto sta cosa della fotocopia me la vado a fare.....
            limitazioni e divieti per somministrazione di alimenti e bevande: intanto ormai sono tutti soggetti a scia, salvo vincoli per particolari zone di tipo culturale o ambientale
            poi il rispetto degli orari, che per quanto ampiamente liberalizzati dai vari decreti bersani e bersani-visco, sono comunque stabiliti dal sindaco e si può sgarrare solo di un'ora all'apertura e alla chiusura
            è necessaria un'autorizzazione specifica per la vendita di altte da asporto
            è chiaramente vietato aprire in caso di sospensione o revoca
            è vietato fare musica oltre gli orari stabiliti e adibire a sala da ballo locali per somm alimenti e bevande
            poi ci sono gli altri divieti del TULPS ma li inserirei solo se avanzano righe (obbligo di esporre orari, prezzi, cartello con le concentrazioni alcoliche, divieto di dare da bere a ubriachi e infermi di emnte... etc)
            Scusami visto che hai fatto già un'altra selezione volevo chiederti se una volta finito il compito devi rimanere lì o puoi andartene..

Per me i commenti "lista della spesa" sono veramente uno scoglio enorme!!

Commenta

continuando sulle domande banali ma in questo momento fondamentali a livello organizzativo, per chi ha già fatto uno di questi concorsi nei giorni scorsi e già ci ha dato indicazioni importanti, mi potresti dire:
              quanto è lontana la stazione dal padiglione 1?....dal sito sembra molto ma magari sono solo 10 min a piedi!
              quando si entra ti fanno portare la borsa o devi lasciare tutto? c'è il controllo di sicurezza? per evitare di portare cose che poi non so dove lasciare!!!
              i compiti saranno tutti uguali o tutti diversi come al test?
              quando si è finito possiamo andare via oppure si devono aspettare le 2 ore e consegnare tutti insieme come al test?

grazie mille a tutti siete fondamentali!

Commenta

crepi ancora (vabbè sò malata)
                non ti fanno uscire prima di 30 minuti, dopo quando hai finito te ne puoi andare felicemente
                la scorsa volta eravamo al padiglione 9, ora non so dove si trovi l'1, ma comunque penso non troppo lontano... dalla stazione del trenino saranno dieci minuti, tranquilli!
                i compiti sono tutti uguali, ma se ti beccano a parlà possono annullarti il compito, quindi non so se valga la pena....... i banchetti sono abbastanza vicini, ma non si vede granchè, posto che stai vicino a qualcuno che ne sa.... mica è detto!
                non devi lasciare niente, ma ti controllano se guardi foglietti o simili, io quando sono nervosa mangio (mi porto le peggio cose nello zaino...... tra un po' pure l'abbacchio!!!)

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
                  crepi ancora (vabbè sò malata)
                  non ti fanno uscire prima di 30 minuti, dopo quando hai finito te ne puoi andare felicemente
                  la scorsa volta eravamo al padiglione 9, ora non so dove si trovi l'1, ma comunque penso non troppo lontano... dalla stazione del trenino saranno dieci minuti, tranquilli!
                  i compiti sono tutti uguali, ma se ti beccano a parlà possono annullarti il compito, quindi non so se valga la pena....... i banchetti sono abbastanza vicini, ma non si vede granchè, posto che stai vicino a qualcuno che ne sa.... mica è detto!
                  non devi lasciare niente, ma ti controllano se guardi foglietti o simili, io quando sono nervosa mangio (mi porto le peggio cose nello zaino...... tra un po' pure l'abbacchio!!!)
                  Ihih mitica! Anche io sicuro porterò da mangiare e da bere.. a dopo!!!

Commenta

tensione a mille....mi sembra di essere tornata al liceo
                    in bocca al lupo a tutti ci si vede li

Commenta

Finalmente finitoooo...adesso speriamo bene e che l'ansia nn mi freghi

UN BOCCA AL LUPO A TUTTIIIIIIIIII

tra un pò si parte

Commenta

Sto operando...
                      X