annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi e ragazze buonasera.oggi E' gia domani Cioe' e' la Fine del mondo!!!speriamo di presentarci solo noi del forum e di ottenere tutti l'idoneita'!
    Buonanotte

Commenta

uomoeccentrico te voglio a metterlo in 10 righe! dho!
      sei proprio eccentrico hihihihi

Commenta

Cmq crepi il lupoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Daje che Roma ha bisogno di Vigili ahahahahahah
        Mi rimetto a ripassare!! Ciaooooo, a domani.

P.S.
        magari alcuni di noi saranno seduti vicini senza saperlo. Buffo no? Vabbè, ciao a tutti, buon ripasso e/o buona notte!
        Ci sentiamo domani sera per le impressioni post-partita

Commenta

segno di riconoscimento?......ahahha...io ho le occhiaie!

Commenta

Un grande "in bocca al lupo" a tutti!

Commenta

qualche anima pia potrebbe postarmi il commerto della 42 su divieti e limitazioni sill attività di somministrazione di alimenti e bevande? grazie e in bocca al lupooooooooooooooooo

Commenta

Ragazzi non trovo più dove è scritto cosa diavolo dobbiamo portare..il documento, la fotocopia di nonsocosa..dov'era scritto???

Commenta

sul sito concorsi,, sulla raccomandata...
                  cmq documento, fotocopia del documento e tessera sanitaria.

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                    Ragazzi non trovo più dove è scritto cosa diavolo dobbiamo portare..il documento, la fotocopia di nonsocosa..dov'era scritto???
                    Documento di identità e tessera sanitaria.. Più la fotocopia , non mi ricordo se di entrambi, io l ho fatta di tutti e due

Commenta

qualcuno potrebbe aiutarmi con il commento della 36!??!?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X