annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il punto è che la legge mette entrambe le definizioni sotto il principio di responsabilità e quindi sarebbero giuste entrambe, per capirci dovevano B e D corrispondere a una sola risposta, io sono sicura sulla B.

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      il punto è che la legge mette entrambe le definizioni sotto il principio di responsabilità e quindi sarebbero giuste entrambe, per capirci dovevano B e D corrispondere a una sola risposta, io sono sicura sulla B.
      però converrai con me che le parole di bassanini nel documento in specifico fanno una distinzione? e poi grammaticalmente per come è scritta la legge identificabilità sta a indicare un nuovo principio.è tutto molto aleatorio e messo all'interpretazione di chi legge

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
        però converrai con me che le parole di bassanini nel documento in specifico fanno una distinzione? e poi grammaticalmente per come è scritta la legge identificabilità sta a indicare un nuovo principio.è tutto molto aleatorio e messo all'interpretazione di chi legge
        pas io sono d'accordo con lady nel senso che anche io ho sempre trovato i due principi (unicità e responsabilità) descritti unitamente, ma la differenza c'è!!

Commenta

a qualcuno potrei chiedere la 90? grazie

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
            pas io sono d'accordo con lady nel senso che anche io ho sempre trovato i due principi (unicità e responsabilità) descritti unitamente, ma la differenza c'è!!
            io spero che non esca....cmq nel caso esca se sentite un vaffa urlato alla grande sono io :P

Commenta

mi è venuto un piccolissimo dubbio rileggendo il commento 16...veramente misero rispetto ad alcuni altri in cui ho scritto molto sinteticamente che i presupposti che legittimano l adozione dei decreti legge sono necessità ed urgenza...e poi?voi cosa avete scritto?

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
                io spero che non esca....cmq nel caso esca se sentite un vaffa urlato alla grande sono io :P
                troppi vaff e nooooooooooooo sentiremo me per prima se usciranno quelle domande senza ne capo e ne coda!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggio
                  troppi vaff e nooooooooooooo sentiremo me per prima se usciranno quelle domande senza ne capo e ne coda!!!
                  io penso che domani bisogna focalizzare bene la situazione....nel senso dobbiamo dare fuoco a tutto

Commenta

ma la 57 è b o c?
                    art 10 comma 1 lettera c
                    c) gli interventi di ristrutturazione edilizia che portino ad un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente e che comportino aumento di unità immobiliari, modifiche del volume, della sagoma, dei prospetti o delle superfici, ovvero che, limitatamente agli immobili compresi nelle zone omogenee A, comportino mutamenti della destinazione d'uso

art 22 3. In alternativa al permesso di costruire, possono essere realizzati mediante denuncia di inizio attivita':
                    a) gli interventi di ristrutturazione di cui all'articolo 10, comma 1, lettera c);

quindi possono essere realizzati anche mediante dia....ma anche con permesso a costruire quindi?

Commenta

Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggio
                      io ho messo tutti i luoghi in cui è vietata la sosta ossia:
                      in prossimità di binari e passaggi a livello
                      dovunque ci sia il divieto di sosta
                      a meno di 5mt dai segnali verticali in prox di incroci
                      a meno di 15mt in prossimità di fermata bus
                      davanti ad attraversamenti pedonali e ciclabili o passaggi per disabili
                      in zone con divieti di sosta e corsie prefer
                      davanti cassonetti
                      ovunque crei intralcio a circolazione e passaggi
                      dove è passo carrabile
                      aree destinate a mercato e seconde file
                      cmq nn chiede le conseguenze ma le sanzioni....
                      ho sbagliato a non riportarle...scusatemi!!!
                      x prox segnali ver/orz 38/155 e x cixlomotori e 80/318 x autov

x le altre 23/92 x ciclom e 39/159 X AUTOV
                      il problema è ricordarle!!!

Commenta

Sto operando...
                      X