il punto è che la legge mette entrambe le definizioni sotto il principio di responsabilità e quindi sarebbero giuste entrambe, per capirci dovevano B e D corrispondere a una sola risposta, io sono sicura sulla B.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioil punto è che la legge mette entrambe le definizioni sotto il principio di responsabilità e quindi sarebbero giuste entrambe, per capirci dovevano B e D corrispondere a una sola risposta, io sono sicura sulla B.
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioperò converrai con me che le parole di bassanini nel documento in specifico fanno una distinzione? e poi grammaticalmente per come è scritta la legge identificabilità sta a indicare un nuovo principio.è tutto molto aleatorio e messo all'interpretazione di chi legge
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiopas io sono d'accordo con lady nel senso che anche io ho sempre trovato i due principi (unicità e responsabilità) descritti unitamente, ma la differenza c'è!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggioio spero che non esca....cmq nel caso esca se sentite un vaffa urlato alla grande sono io :P
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiotroppi vaff e nooooooooooooo sentiremo me per prima se usciranno quelle domande senza ne capo e ne coda!!!
Commenta
-
ma la 57 è b o c?
art 10 comma 1 lettera c
c) gli interventi di ristrutturazione edilizia che portino ad un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente e che comportino aumento di unità immobiliari, modifiche del volume, della sagoma, dei prospetti o delle superfici, ovvero che, limitatamente agli immobili compresi nelle zone omogenee A, comportino mutamenti della destinazione d'uso
art 22 3. In alternativa al permesso di costruire, possono essere realizzati mediante denuncia di inizio attivita':
a) gli interventi di ristrutturazione di cui all'articolo 10, comma 1, lettera c);
quindi possono essere realizzati anche mediante dia....ma anche con permesso a costruire quindi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Symsy80 Visualizza il messaggioio ho messo tutti i luoghi in cui è vietata la sosta ossia:
in prossimità di binari e passaggi a livello
dovunque ci sia il divieto di sosta
a meno di 5mt dai segnali verticali in prox di incroci
a meno di 15mt in prossimità di fermata bus
davanti ad attraversamenti pedonali e ciclabili o passaggi per disabili
in zone con divieti di sosta e corsie prefer
davanti cassonetti
ovunque crei intralcio a circolazione e passaggi
dove è passo carrabile
aree destinate a mercato e seconde file
ho sbagliato a non riportarle...scusatemi!!!
x prox segnali ver/orz 38/155 e x cixlomotori e 80/318 x autov
x le altre 23/92 x ciclom e 39/159 X AUTOV
il problema è ricordarle!!!
Commenta
Commenta