anche a me sembra strano, ma facendo un controllo con le risposte date dal quiz alle altre domande, bhe, diciamo che son giuste..non so perō..ho dubbi anch'io..
raggi io ho finito ieri sera e mi stanno venendo mille dubbi. Se volete qualche commento scrivetemi sulla mail cosė ci possiamo confrontare, ma sappiate che posso risp solo a pranzo e dopo cena barbara.bellagamba@libero.it
ragazzi io ho trovato questo pdf scritto dall'ideatore della legge franco bassanini che spiega proprio la legge e i principi leggetevi pagina 5 il terzo paragrafo....mi sa che l'esatta della 14 č la d
non mi ci hai fatto dormire stanotte...o meglio alle 6.30 sveglia con gli occhi sbarrati nel letto a chiedermi quale fosse la risposta esattta, mi sono riletta poi stamani il tuel e io confermo definitivamente che per me č B alla luce anche del collegamento con l'art 28 cost.
non mi ci hai fatto dormire stanotte...o meglio alle 6.30 sveglia con gli occhi sbarrati nel letto a chiedermi quale fosse la risposta esattta, mi sono riletta poi stamani il tuel e io confermo definitivamente che per me č B alla luce anche del collegamento con l'art 28 cost.
aiuto non ci sto capendo niente....e' B o D...
speriamo che non ci capiti proprio questa domanda!!!!
Commenta