annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
    ho letto che qualcuno te le ha inviate tramite mai... se mi dici le restanti vediamo di risolvere
    io ho passato a irene solo le prime 4, dalla 2 alla 42, le altre dovevo rivederle ancora. Io avrei bisogno della 34,55, 57, 59, 60, 69, ma, a me, non risponde mai nessuno. Io mando a tutti, e nessuno a me!!...........scherzo ma se puoi passarmi almeno la 55, 57, 59 e 60. la mia mail è barbara.digiuseppe@libero.it

Commenta

io non mi fido di questi software... e poi, domani c'è l'esame, ormai quello che è fatto è fatto
      io neanche mi fido molto di questi software,però mi fido di chi ha scritto la legge e della sua spiegazione in cui ritengo che sia stato molto chiare nel differenziare i principi di responsabilità unicità e identificabilità

Commenta

Ho memorizzato solo 25 commenti..aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
          guarda per esperienza personale,non so tu ma ho fatto già parecchi concorsi a me capita che fino a mezz'ora prima il vuoto assoluto e poi dopo pian piano qualche lampadina in testa si accende

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
            io ho passato a irene solo le prime 4, dalla 2 alla 42, le altre dovevo rivederle ancora. Io avrei bisogno della 34,55, 57, 59, 60, 69, ma, a me, non risponde mai nessuno. Io mando a tutti, e nessuno a me!!...........scherzo ma se puoi passarmi almeno la 55, 57, 59 e 60. la mia mail è barbara.digiuseppe@libero.it
            Ma ti servono i commenti di queste domande o le risposte? Xkè io i commenti li ho fatti!! Facciamo uno scambio alla pari? A me servono 33, 70, 90, 95! La mia mail è mercury_design@hotmail.it. Intanto ti mando qualcosa di quelle che hai chiesto, sperando che ti possano andar bene

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
              mail inviata

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
                anche io sono un po' ko con la memorizzazione

Commenta

Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggio
                  Ma ti servono i commenti di queste domande o le risposte? Xkè io i commenti li ho fatti!! Facciamo uno scambio alla pari? A me servono 33, 70, 90, 95! La mia mail è mercury_design@hotmail.it. Intanto ti mando qualcosa di quelle che hai chiesto, sperando che ti possano andar bene
                  grazie caro ora ti mando quelli che mi sembrano fatti meglio. Ma tu come fai a ricordare commenti così lunghi, pieni di elenchi? Io i miei li ho tutti sintetizzati e rielaborati mettendoci del mio (chiaramente sempre attenendomi alle varie disposizioni). Ora mi viene il dubbio che abbia sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggio
                    io lo prendero' da ostiense...ti lascio la mia mail manudp81@libero.it
                    ciao gaghira...tu domani a che ora pensi di prendere il treno a ostiense?

Commenta

mail inviata
                      grazie carissima

Commenta

Sto operando...
                      X