Originariamente inviato da kati86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggioio non mi fido di questi software... e poi, domani c'è l'esame, ormai quello che è fatto è fatto
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioHo memorizzato solo 25 commenti..aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioio ho passato a irene solo le prime 4, dalla 2 alla 42, le altre dovevo rivederle ancora. Io avrei bisogno della 34,55, 57, 59, 60, 69, ma, a me, non risponde mai nessuno. Io mando a tutti, e nessuno a me!!...........scherzo ma se puoi passarmi almeno la 55, 57, 59 e 60. la mia mail è barbara.digiuseppe@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioio ho passato a irene solo le prime 4, dalla 2 alla 42, le altre dovevo rivederle ancora. Io avrei bisogno della 34,55, 57, 59, 60, 69, ma, a me, non risponde mai nessuno. Io mando a tutti, e nessuno a me!!...........scherzo ma se puoi passarmi almeno la 55, 57, 59 e 60. la mia mail è barbara.digiuseppe@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioHo memorizzato solo 25 commenti..aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Uomoeccentrico Visualizza il messaggioMa ti servono i commenti di queste domande o le risposte? Xkè io i commenti li ho fatti!! Facciamo uno scambio alla pari? A me servono 33, 70, 90, 95! La mia mail è mercury_design@hotmail.it. Intanto ti mando qualcosa di quelle che hai chiesto, sperando che ti possano andar bene
Commenta
-
Originariamente inviato da manuela* Visualizza il messaggioio lo prendero' da ostiense...ti lascio la mia mail manudp81@libero.it
Commenta
Commenta