madonna leggere che ci sono 8 untenti e 28 ospiti mi fa rabbrividire....mi sento spiata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiomadonna leggere che ci sono 8 untenti e 28 ospiti mi fa rabbrividire....mi sento spiata...
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggioallora, proviamo via mail , magari a fine giornata riesco a raggrupparle tutte e postarle, quale vuoi che ti mandi?qual è l indirizzo mail?
ora rivedo quelle che mi servono e poi ti faccio sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioalla 64 a che articolo avete fatto riferimento 9 bis 9 ter o entrambi?
solo al 9 ter
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggiomadonna leggere che ci sono 8 untenti e 28 ospiti mi fa rabbrividire....mi sento spiata...
Commenta
-
Originariamente inviato da mirkettozrm Visualizza il messaggio:-) davvero,mi dai la mail?
strano tu nn ce l'abbia oramai è di dominio pubblico...
ladylilith23@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioallora per gaghire e mirko.............ecco la mail, io ho già il file pronto perchè ho lavorato direttamente a pc e poi studiato con la stampa: barbara.digiuseppe@libero.it
ora rivedo quelle che mi servono e poi ti faccio sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da gaghira Visualizza il messaggiosolo al 9 ter
Commenta
Commenta