annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emilius1978 Visualizza il messaggio
    non possono annullare il concorso perchè:
    - le preselettive sono state corrette
    - chi aveva i requisiti non ci starebbe più con l'età
    - hanno bisogno di personale e già sono in ritardo

O correggono gli scritti o ci rifanno fare lo scritto. Io credo che finchè la magistratura non dia il via libera a "toccare" gli scritti attuali e accerti che non ci siano state manomissioni la nuova commissione non potrà fare nulla.
    Ti contraddico .....
    I requisiti si cristallizzano al momento della domanda...sia x quanto riguarda i titoli che x l età
    Secondo Poi.....hanno appositamente indetto un concorso x 365posizioni, quelle che gli servono con urgenza...un concorso il cui bando è fulminioo e che si concluderá in un lampo.

Commenta

ieri siamo andati e abbiamo parlato con il sindaco. grazie a chi ha raccolto il mio invito!!! anche al gruppo di fb!
      f.

Commenta

Che vi ha detto?
        Io sto con le stampelle altrimenti sarei venuta..

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
          Le cose secondo me ora andranno anche più veloci.....al sindacato si dice che non annullano un bel niente....i compiti verranno corretti eventualmente da una nuova commissione e sull'esito finalmente non avrà più nessuno niente da ridire.......non si può riniziare un concorso da capo con quello che costano ed in più l'accusa non riguarda la trasparenza della procedura selettiva bensì che ALCUNI invece che riunirsi e correggere se ne andavano in vacanza o in trasferta....e non penso siano stati gli unici,visto la lentezza nella correzione anche delle altre procedure !!!x me questo scandalo si ridurrà in una bella bolla di sapone appena finite le elezioni....è la classica giustizia ad orologeria, fanno scoppiare il fattaccio nel momento ad hoc pur sapendo già tutto da anni!!X quanto riguarda Alemanno penso che avrebbe avuto molti più voti ad andare avanti ed a far assumere gente invece che vederlo coprotogonista di un concorso disastroso sotto tutti i punti di vista...............!!!
          Concordo, non credo si arrivi ad invalidare la prova scritta (almeno spero), insediata la nuova commissione, questa, procederà spero celermente alla correzione dei nostri elaborati.
          Annullare tutto sarebbe una soluzione, oltre che ingiusta e contestabile, estremamente antieconomica.

Commenta

Originariamente inviato da bmw1150 Visualizza il messaggio
            ieri siamo andati e abbiamo parlato con il sindaco. grazie a chi ha raccolto il mio invito!!! anche al gruppo di fb!
            f.

Ci dite cosa vi ha detto?? o è un segreto solo per voi?

Commenta

Allora che ha detto il Sindaco?ci dai la notizia e non ci ragguagli?

Commenta

talmente urgente che dal 2010 siamo a metà 2013 e ancora si naviga a vista. ma dai... Se rifai tutto con 100 quiz in un'ora arrivi agli orali con 1200-1300 persone.

basta fare tutto con i quiz e non con fantomatiche risposte aperte. E chi dice che con i quiz è più facile passare... si guardino i risultati della preselettiva. Pensate una seconda prova con più quiz e con lo sbarramento (minimo di domande indovinate)...

Se si voleva risparmiare era quella la via da percorrere. 1 settimana di affitto del palalottomatica per la preselettiva. Un giorno di affitto per la seconda prova. Niente valutazioni personali dei membri della commissione ma crocette.

Riguardo le correzioni: Sono stati aperti gli scatoloni? Se si, chi ha corretto fin qui i compiti [ammesso siano vere le accuse]? Quanti ne sono stati corretti con voti assegnati? Chi garantisce che la nuova commissione non mantenga i voti già espressi? Quali criteri hanno utilizzato? Quali utilizzeranno? Con una nuova commissione si dà adito ad ulteriori sospetti...

Commenta

In realtà i vari articoli di giornali che ho letto non dicono quanti test sono stati corretti, si limita a dire 2-3 test al giorno!ciò fa pensare che ci siano ancora moltissime schede o quasi tutte da valutare.Credo che la nuova commissione dovrebbe rivederle tutte.Per i criteri da utilizzare hai sentito no che disse il tizio col microfono il 21 dicembre.Bastava centrare l'obiettivo anche poche righe,avrebbero valutato tutto in nostro favore....

Commenta

Non capisco perchè nessuno ci vuol dire cosa ha detto ieri Alemanno!!!! Strano....

Commenta

si saranno fatti raccomandare!!!!!!!!! ahahha naturalmente scherzo, passatemela, ci stava tutta!

Commenta

Sto operando...
                      X