annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
    "contro alemanno"???????????????? ma nun me fate ride!

casualmente il nostro alemaGno dopo lo scandalo parentopoli, atac e compagnia cantante, diventa il paladino della meritocrazia a due settimane dalle elezioni...... vabbè kevvvelodicoafffà

ok prendiamola con ottimismo... nuova commissione ..... correzioni equanimi e senza favoritismi...... (aiuto sta per venirmi un embolo anche due)........
    Alemagno ..io lo sapevo da giugno xche leggo i giornali che il pres della commissione era indagato...lui l ha scoperto a due settimane dalle elezioni...
    Quando viene a votare al mio seggio sono io che me lo magno!

Commenta

Ho appena letto... non so cosa sarebbe meglio a questo punto...
      Forse la cosa migliore sarebbe la ripetizione della prova scritta con la nuova commissione...
      Pensate ai ricorsi che verrebbero fuori da parte dei candidati bocciati allo scritto.... non se ne uscirebbe più coi tempi della giustizia amministrativa..

Commenta

Ciao a tutti, credo anche io che AléMagno abbia fatto una gran bella mossa (e io non sono contro nessuno nè faccio polemica) però ca..o, con quale faccia di c.. adesso promette la trasparenza!!! Della serie "FACCIO E DISFO"..così riprendo i voti...CHE SCHIFO. Entrerò più spesso in questi giorni(che ca... mi alzo a fare alle 4 per studiare e poi alle 6 andare a lavorare..) se ci si organizzerà per andare in Campidoglio io ci sono.

Commenta

scusate ma hanno indetto un altro concorso a tempo determinato?

Commenta

concordo sul faccia da cu#§*

se può esservi di conforto, su fb un ragazzo che lavora nel sindacato parla di tempi molto celeri per la nomina della nuova commissione e della ferma volontà di conservare il lavoro svolto. mi sembra affidabile la fonte e plausibile l'affermazione, la faccia da cu£% vorrà rifarsi il look fino in fondo prima delle elezioni, e da questa vicenda ha solo voti da guadagnare, e questa è l'unica nota positiva per noi

buona serata a tutti, e scusate la parola "faccia"
            io mi consolo con una corsetta sul lungotevere e una buona cena

Commenta

Le cose secondo me ora andranno anche più veloci.....al sindacato si dice che non annullano un bel niente....i compiti verranno corretti eventualmente da una nuova commissione e sull'esito finalmente non avrà più nessuno niente da ridire.......non si può riniziare un concorso da capo con quello che costano ed in più l'accusa non riguarda la trasparenza della procedura selettiva bensì che ALCUNI invece che riunirsi e correggere se ne andavano in vacanza o in trasferta....e non penso siano stati gli unici,visto la lentezza nella correzione anche delle altre procedure !!!x me questo scandalo si ridurrà in una bella bolla di sapone appena finite le elezioni....è la classica giustizia ad orologeria, fanno scoppiare il fattaccio nel momento ad hoc pur sapendo già tutto da anni!!X quanto riguarda Alemanno penso che avrebbe avuto molti più voti ad andare avanti ed a far assumere gente invece che vederlo coprotogonista di un concorso disastroso sotto tutti i punti di vista...............!!!

Commenta

Ciao Ragazzi dobbiamo essere uniti per mantenere quello che finora abbiamo ottenuto senza aiuti da nessuno, fatto di tempo dedicato allo studio, con la presente propongo una Class action.. sempre uniti ....siamo tanti possiamo fare tanto.
                Purtroppo siamo entrati in un tunnel da cui dobbiamo assolutamente uscirne bene, vorrei se fosse possibile parlare direttamente con il Sindaco.
                Che ne pensate Rispondete??

Commenta

senza offesa per il sindacato... ma se xyz (chi sono???) correggono i compiti al posto di abc (che firmano di averlo fatto mentre invece erano altrove) [ammesso sia vero] di regolare non c'è nulla.
                  farebbero più bella figura a rifare la preselettiva e una seconda prova sempre a quiz (p.es 100 quiz in 1 ora con 4 opzioni di risposta) con punteggio minimo per l'ammissione agli orali. In max 6 mesi si finirebbe tutto. Se lo avessero fatto da subito ora non ci si troverebbe in questa situazione.

Commenta

non possono annullare il concorso perchè:
                    - le preselettive sono state corrette
                    - chi aveva i requisiti non ci starebbe più con l'età
                    - hanno bisogno di personale e già sono in ritardo

O correggono gli scritti o ci rifanno fare lo scritto. Io credo che finchè la magistratura non dia il via libera a "toccare" gli scritti attuali e accerti che non ci siano state manomissioni la nuova commissione non potrà fare nulla.

Commenta

A mente fredda io dico che Alemanno ha denunciato non per spirito della patria ma perche' non gli e'andata bene la spartizione di posti che stava operando la commissione!Addirittura l'ex capo dei vigili si stava azzardando a promettere posti dopo che il sindaco l' aveva trombato!Qua siamo in italia devi essere tutto di un pezzo...di cacca pero'!

Commenta

Sto operando...
                      X