annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tra l'altro non c'è nessuna nota ufficiale sul sito del concorso riguardo alla sospensione.. potrebbero metterlo tra gli avvisi,..come minimo

Commenta

cari,
      innanzitutto condividerei con voi un sano bestemmione, se riuscissi a farmelo uscire
      sono tranvata all'inverosimile

l'ipotesi più verosimile mi sembra essere che ripeteremo la prova scritta, che verrà verosimilmente annullata, per i motivi che sappiamo visto che abbiamo passato mesi sui libri

esorto chi ne ha la possibilità ad andare a manifestare oggi alle 16

Commenta

Perdonami ma non sono daccordo. La procura ha aperto un indagine per falso ideologico, quello che che dici tu è tutt'altra cosa. Possono sicuramente, con l'insediamento di una nuova commissione, rendere nulle le valutazioni dei titoli e le valutazioni degli elaborati fino ad oggi corretti e ricominciare da capo. Qui non si parla di vizio nell'esecuzione della prova scritta. Tu parli delle 15 domande che in teoria un raccomandato poteva conoscere, ma in realtà tutti dovevamo essere preparati a quelle domande perchè relative alle 100 uscite pubblicamente. Voglio solo farti capire che a meno che un membro della commissione non confessi di aver rivelato a determinati candidati le domande delle buste è praticamente indimostrabile quello che dici tu e comunque sarebbero invalidate solo quelle prove. Se sono un raccomandato e la mia valutazione valeva 6.5 ma è stata quotata 8 allora ben venga la nuova commissione, via lui, dentro noi....
        Questa proprio non ci voleva, l'attesa ci distruggerà, ma chissà che non sia un bene.....
        Un onesta candidata ;-)

Commenta

ore 16 piazza del campidoglio. ci vediamo la spero che qualcuno di voi possa scrivere di questa cosa anche dopo. devo staccare semmai proverò a collegarmi piu tardi.

Commenta

Ragazzi io abito a Napoli e oggi alle 16 non posso proprio essere presente, ma se ci accordiamo per sabato o lunedì io ci sarò sicuramente.Fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Glaudia Visualizza il messaggio
              Perdonami ma non sono daccordo. La procura ha aperto un indagine per falso ideologico, quello che che dici tu è tutt'altra cosa. Possono sicuramente, con l'insediamento di una nuova commissione, rendere nulle le valutazioni dei titoli e le valutazioni degli elaborati fino ad oggi corretti e ricominciare da capo. Qui non si parla di vizio nell'esecuzione della prova scritta. Tu parli delle 15 domande che in teoria un raccomandato poteva conoscere, ma in realtà tutti dovevamo essere preparati a quelle domande perchè relative alle 100 uscite pubblicamente. Voglio solo farti capire che a meno che un membro della commissione non confessi di aver rivelato a determinati candidati le domande delle buste è praticamente indimostrabile quello che dici tu e comunque sarebbero invalidate solo quelle prove. Se sono un raccomandato e la mia valutazione valeva 6.5 ma è stata quotata 8 allora ben venga la nuova commissione, via lui, dentro noi....
              Questa proprio non ci voleva, l'attesa ci distruggerà, ma chissà che non sia un bene.....
              Un onesta candidata ;-)
              lo spero quanto te, di sicuro c'è che i nostri preziosi scritti sono attualmente sotto chiave in quanto corpo del reato, e prima che siano messi in mani più oneste (almeno si spera) ne passerà di tempo.... porcoç&%$£#§

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
                lo spero quanto te, di sicuro c'è che i nostri preziosi scritti sono attualmente sotto chiave in quanto corpo del reato, e prima che siano messi in mani più oneste (almeno si spera) ne passerà di tempo.... porcoç&%$£#§
                ma non credo siano gli scritti "il corpo del reato"

Commenta

pare (ma sai, letto qua e là su repubblica, messaggero, etc....) che lo siano i verbali delle riunioni in cui la commissione avrebbe dovuto prodigarsi nel correggere gli elaborati di noi prodi aspiranti vigili
                  nei verbali suddetti ci sarebbe la prova di falso ideologico (e peraltro, vi ricorda niente???? vabbè io mi comincio a sentire in una commedia di beckett) commesso, ovvero scrivere di essersi riuniti per correggere (e percepire il relativo emolumento economico di ogni specie si tratti) e invece essere altrove
                  in questo, temo che i nostri compiti siano (almeno in parte) la prova che le riunioni non si svolgevano affatto

questo al di là di ogni considerazione sulla correttezza delle correzioni, di cui già si parla (ovvero la mancanza di un'uniformità nelle valutazioni)..... vuoi che alla fine non esca fuori che i compiti venivano corretti (quei pochi che lo sono stati) con favoritismi annessi&connessi?

porcazokk§^%£&

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
                    pare (ma sai, letto qua e là su repubblica, messaggero, etc....) che lo siano i verbali delle riunioni in cui la commissione avrebbe dovuto prodigarsi nel correggere gli elaborati di noi prodi aspiranti vigili
                    nei verbali suddetti ci sarebbe la prova di falso ideologico (e peraltro, vi ricorda niente???? vabbè io mi comincio a sentire in una commedia di beckett) commesso, ovvero scrivere di essersi riuniti per correggere (e percepire il relativo emolumento economico di ogni specie si tratti) e invece essere altrove
                    in questo, temo che i nostri compiti siano (almeno in parte) la prova che le riunioni non si svolgevano affatto

questo al di là di ogni considerazione sulla correttezza delle correzioni, di cui già si parla (ovvero la mancanza di un'uniformità nelle valutazioni)..... vuoi che alla fine non esca fuori che i compiti venivano corretti (quei pochi che lo sono stati) con favoritismi annessi&connessi?

porcazokk§^%£&

per prima cosa condivido con te il bestemmione..
                    poi quello che penso io è che i nostri scritti sono stati messi sotto chiave perchè sono i documenti del concorso e nel panico generale, considerando che c'è un indagine in corso è ovvio che la documentazione o ciò che la riguarda venga preservata.. tra l'altro x fortuna perchè nel caos chissà cosa poteva succedere ai nostri poveri compiti..
                    per il resto non ho ancora capito bene l'accusa, nel senso che da come scrivono su repubblica si tratta del fatto che il presidente e alcuni suoi membri d'accordo non dovevano/potevano essere li..quindi se sono staate infrante delle regole per essere presenti a tutti i costi ciò fa pensare che si siano delle irregolarità sul trattamento dei canditati..raccomandazioni di massa ecc, da quello che scrive il messaggero invece si tratta più della documentazione falsa attestante che erano a correggere i nostri compiti mentre invece probabilmente erano in agriturismo con gli amici, dicono che i compiti sono stati corretti con grande lentezza e senza un metodo uniforme di correzione, quindi questa seconda ipotesi fa pensare più ad una semplice rimozione della commissione (come è stato) e l'insediamento di una nuova x rifare tutta la correzione e proseguire.. però insomma in questo caso (almeno x il mio parere) non è viziata la prova con raccomandazioni e altro ma è solo la commissione che ha preso soldi x non fare un tubo e quindi se la vedessero con loro..
                    insomma io credo che ancora non siamo esattamente a conoscenza del problema, si sta delineando in queste ore e poi probabilmente verrà fuori in modo più completo

Commenta

comunque ormai è impensabile finire a giugno..lo slittamento di mesi credo sia ovvio

Commenta

Sto operando...
                      X