Dietro quei ritardi volontari della comissione noi non sappiamo cosa ci fosse davvero....si puo'intuire!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggiocari,
innanzitutto condividerei con voi un sano bestemmione, se riuscissi a farmelo uscire
sono tranvata all'inverosimile
l'ipotesi più verosimile mi sembra essere che ripeteremo la prova scritta, che verrà verosimilmente annullata, per i motivi che sappiamo visto che abbiamo passato mesi sui libri
esorto chi ne ha la possibilità ad andare a manifestare oggi alle 16
Commenta
-
Originariamente inviato da bmw1150 Visualizza il messaggionon serve l'autorizzazione del questore ci vediamo alle ore 16 in piazza del campidoglio, iniziamo ad essere tanti...
Commenta
-
Io non capisco bene il capo d'accusa......cioè che correggevano lentamente???E che Giuliani ha presentato falsi documenti x esser presidente?????Ma scusate qnd è uscito il concorso lui era il comandante del Corpo....se non era lui presidente chi doveva esserlo!!????e poi è una vita che si sa che lui è presidente di commissione e caso strano lo scandalo lo fanno uscire ora......Sotto elezioni x andare contro al sindaco: un classico.......sinceramente mi sembrano tutti dei pajacci..........ma cosa vogliono annullare!!???Il concorso procederà più lentamente e con commissione diversa ma andrà avanti.....sn i soliti scandali pre elezioni........poi dici che uno non se ne va all'estero......................
Commenta
-
ragazzi c'è un gruppo su fb...cerchiamo di riunirci anche per capire come procedere. https://www.facebook.com/groups/151163838347652/
Commenta
-
Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggioIo non capisco bene il capo d'accusa......cioè che correggevano lentamente???E che Giuliani ha presentato falsi documenti x esser presidente?????Ma scusate qnd è uscito il concorso lui era il comandante del Corpo....se non era lui presidente chi doveva esserlo!!????e poi è una vita che si sa che lui è presidente di commissione e caso strano lo scandalo lo fanno uscire ora......Sotto elezioni x andare contro al sindaco: un classico.......sinceramente mi sembrano tutti dei pajacci..........ma cosa vogliono annullare!!???Il concorso procederà più lentamente e con commissione diversa ma andrà avanti.....sn i soliti scandali pre elezioni........poi dici che uno non se ne va all'estero......................
Commenta
-
ciao a tutti sono un collega di milano sono senza parole per quello che sta succedendo a roma esprimo solidarietà per tutti i futuri colleghi e speriamo che tutto possa risolversi per il meglio solo in italia possono succedere queste cose....tra parentesi io a brevissimo dovrò affrontare l'ennesimo concorso ma io mi domando ma dopo tutti questi infiniti scandali uno dietro l'altro che senso ha presentarsi ai concorsi?
Commenta
Commenta