annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dietro quei ritardi volontari della comissione noi non sappiamo cosa ci fosse davvero....si puo'intuire!

Commenta

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
      cari,
      innanzitutto condividerei con voi un sano bestemmione, se riuscissi a farmelo uscire
      sono tranvata all'inverosimile

l'ipotesi più verosimile mi sembra essere che ripeteremo la prova scritta, che verrà verosimilmente annullata, per i motivi che sappiamo visto che abbiamo passato mesi sui libri

esorto chi ne ha la possibilità ad andare a manifestare oggi alle 16
      Ragazzi su fb stanno dicendo che riunirsi oggi è una cavolata in quanto, giustamente, le riunioni in luogo pubblico devono essere autorizzate. Che ne dite?

Commenta

non serve l'autorizzazione del questore ci vediamo alle ore 16 in piazza del campidoglio, iniziamo ad essere tanti...

Commenta

ragazzi una volta li decidiamo di mandare una delegazione formata da tre o quattro di noi dal sindaco o dal vice, poi ci organizziamo. ci vediamo alle 16

Commenta

Originariamente inviato da bmw1150 Visualizza il messaggio
            non serve l'autorizzazione del questore ci vediamo alle ore 16 in piazza del campidoglio, iniziamo ad essere tanti...
            Scusami ma non è così. Delle riunioni in luogo pubblico deve esserne data notizia almeno 3 giorni prima al Questore che può anche non autorizzarla per ragioni di ordine pubblico!!!!

Commenta

Io non capisco bene il capo d'accusa......cioè che correggevano lentamente???E che Giuliani ha presentato falsi documenti x esser presidente?????Ma scusate qnd è uscito il concorso lui era il comandante del Corpo....se non era lui presidente chi doveva esserlo!!????e poi è una vita che si sa che lui è presidente di commissione e caso strano lo scandalo lo fanno uscire ora......Sotto elezioni x andare contro al sindaco: un classico.......sinceramente mi sembrano tutti dei pajacci..........ma cosa vogliono annullare!!???Il concorso procederà più lentamente e con commissione diversa ma andrà avanti.....sn i soliti scandali pre elezioni........poi dici che uno non se ne va all'estero......................

Commenta

ragazzi c'è un gruppo su fb...cerchiamo di riunirci anche per capire come procedere. https://www.facebook.com/groups/151163838347652/

Commenta

si va bene il tulps. ma non serve in questo caso perche non stiamo manifestando serve che andiamo li in tanti per farci ricevere in questo caso non serve l'autorizzazione, non possono farci nulla

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
                    Io non capisco bene il capo d'accusa......cioè che correggevano lentamente???E che Giuliani ha presentato falsi documenti x esser presidente?????Ma scusate qnd è uscito il concorso lui era il comandante del Corpo....se non era lui presidente chi doveva esserlo!!????e poi è una vita che si sa che lui è presidente di commissione e caso strano lo scandalo lo fanno uscire ora......Sotto elezioni x andare contro al sindaco: un classico.......sinceramente mi sembrano tutti dei pajacci..........ma cosa vogliono annullare!!???Il concorso procederà più lentamente e con commissione diversa ma andrà avanti.....sn i soliti scandali pre elezioni........poi dici che uno non se ne va all'estero......................
                    Che sia un fatto politico questo e' chiarissimo.Se scoprono delle irregolarita' in una delle fasi concorsuali mi sa che non bastera' una nuova commissione per fugare i dubbi.Da un capo f'accusa passano ad altri e poi giuliani non e' nuovo agli scandali

Commenta

ciao a tutti sono un collega di milano sono senza parole per quello che sta succedendo a roma esprimo solidarietà per tutti i futuri colleghi e speriamo che tutto possa risolversi per il meglio solo in italia possono succedere queste cose....tra parentesi io a brevissimo dovrò affrontare l'ennesimo concorso ma io mi domando ma dopo tutti questi infiniti scandali uno dietro l'altro che senso ha presentarsi ai concorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X