Ma voi in tutta verita' e senza ipocrisia vi siete mai chiesti perche' sugli elaborati e sulla scheda anagrafica non c'era il numero identificativo?meditate e ve la darete da soli la risposta circa le intenzioni di questa commissione.e il vocabolario mi spiega qualcuno a cosa servisse a chi aveva studiato?semmai quello dei sinonimi...apriamo gli occhi e guardiamo la realta'.questa spartizione non andava bene a qualcuno che poi ha denunciato perche' nel frattempo giuliani e' stato cacciato.nella p.a se mangiano tutti va bene ma quando qualcuno rimane a digiuno denuncia.Lady tu cosa ne pensi?mi crocefiggi o sei d'accordo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
lasciamo perdere la storia dei vocabolari, io non me lo sono nemmeno portato, perchè mi sapeva davvero di CAXXATA, a che ti serve il vocabolario? a copiare eventuali appunti scritti a bordo pagina come si faceva al liceo, avevo studiato copiare non mi interessava, poteva andare meglio forse, ma il tizio al mio fianco mi ha fatto schifo, ha copiato a manetta, sotto l'occhio cieco dei vigilanti che ...gli sorridevano.
io ripeto che a mio parere gli scritti di dicembre erano stati organizzati coi piedi.
le regole relative alla stesura degli elaborati permettevano facilmente ai candidati di rendersi riconoscibili.
come detto da altri sopra, si dovrebbe rifare lo scritto, in maniera davvero anonima come per le preselezioni, datemi 3000 crocette e 10 giorni di tempo per studiare, ma non mi fate scrivere 15 righe, permettendomi di fare cancellature ed addirittura l'espressa correzione della crocetta...
un esempio blando di riconoscimento? membro commissione x, io alla domanda numero due ho scirtto che la risposta era la b ince che la c, e poi al terzo rigo della stessa domanda ho corretto altrimenti sbarrandolo , sostituendolo con inoltre, e alla quarta riga ho barrato mai con sempre..
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrina30476 Visualizza il messaggioNon capisco perchè nessuno ci vuol dire cosa ha detto ieri Alemanno!!!! Strano....
e daje su, che alemaGno a due settimane dalle elezioni se ne sta lì nella sua saletta a fare il solitario al pc??? e quando il portiere gli citofona che dei candidati a un concorso bloccato gli vogliono parlare risponde "ma si asdrubale falli passare, tanto ero qui a non fare un ca§#o!!!"
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioMa voi in tutta verita' e senza ipocrisia vi siete mai chiesti perche' sugli elaborati e sulla scheda anagrafica non c'era il numero identificativo?meditate e ve la darete da soli la risposta circa le intenzioni di questa commissione.e il vocabolario mi spiega qualcuno a cosa servisse a chi aveva studiato?semmai quello dei sinonimi...apriamo gli occhi e guardiamo la realta'.questa spartizione non andava bene a qualcuno che poi ha denunciato perche' nel frattempo giuliani e' stato cacciato.nella p.a se mangiano tutti va bene ma quando qualcuno rimane a digiuno denuncia.Lady tu cosa ne pensi?mi crocefiggi o sei d'accordo?
Il fatto che allo scritto si potesse copiare nei bagni e con l'aiuto dei vocabolari ti garantisco che non riguardava solo la nostra procedura selettiva ma un pò tutte.........ed anche i ritardi nell'uscita dei risultati come vedete coinvolge quasi tutti i concorsi...........bho a me sembra una pajacciata sto scandalo che è uscito......e poi bisognerà vedere ora cosa fa la vecchia commissione......se non ritengono giusta la cosa possono anche mettere i loro avvocati ed andare avanti......insomma alla fine è la denuncia di un singolo........bho................la cosa non è che mi quadra molto.......sembra proprio costruita ad arte.......staremo a vedere,x il momento non studio più mi sn rotta °_°
Commenta
-
Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggioIl fatto che allo scritto si potesse copiare nei bagni e con l'aiuto dei vocabolari ti garantisco che non riguardava solo la nostra procedura selettiva ma un pò tutte.........ed anche i ritardi nell'uscita dei risultati come vedete coinvolge quasi tutti i concorsi...........bho a me sembra una pajacciata sto scandalo che è uscito......e poi bisognerà vedere ora cosa fa la vecchia commissione......se non ritengono giusta la cosa possono anche mettere i loro avvocati ed andare avanti......insomma alla fine è la denuncia di un singolo........bho................la cosa non è che mi quadra molto.......sembra proprio costruita ad arte.......staremo a vedere,x il momento non studio più mi sn rotta °_°
Commenta
-
inoltre, stanno esaminando tutta la documentazione acquisita sul concorso: si sospetta addirittura che siano state documentate presenze di candidati che mai avrebbero fisicamente partecipato al concorso. E sono state messe sotto la lente di ingrandimento tutte le procedure di valutazione. fonte:
VIGILI URBANI, INCHIESTA SUI CONCORSI
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioinoltre, stanno esaminando tutta la documentazione acquisita sul concorso: si sospetta addirittura che siano state documentate presenze di candidati che mai avrebbero fisicamente partecipato al concorso. E sono state messe sotto la lente di ingrandimento tutte le procedure di valutazione. fonte:
VIGILI URBANI, INCHIESTA SUI CONCORSI
Bha....sai come sono i giornali......esagerano.........addirittura a parlare di candidati che non erano fisicamente presenti alle prove non ci credo proprio.....parliamo comunque di dirigenti che sanno di essere sotto lente d'ingrandimento durante i concorsi e quindi tali ingenuità non credo proprio che le commettano.......vedrai che si risolve tutto in una bolla di sapone con tante scuse......anche xchè non ho capito Giuliani che ruolo ha????Guarda che misà che lui non ha firmato un bel niente.......secondo me ne esce pure pulito e sarà ancora lui il presidente della prox commissione.......ahahahahahahahahahahah....ciaooo oooooooooo e godiamoci un pò di relax prima di sapere di che morte morire!!!
Commenta
Commenta