Originariamente inviato da neancheivigililosanno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggioRagazzi alle 11 sul sito della Repubblica risponde Alemanno a tutte le domande poste per la sua campagna elettorale.Sarà in streaming.Gli chiederò del concorso.
Commenta
-
Alemanno ha appena detto sul forum di repubblica che chiedera' che sia messo un magistrato nella commissione!!!!addirittura!!!!!inoltre se non ho capito male ha detto che i compiti non sono stati tutti corretti come aveva detto cavallari e che la nuova commissione valutera' la bonta' di questi elaborati!correggetemi pure se ho sbagliato interpretazione.quindi l'indagine DELLA PROCURA VA AVANTI....dobbiamo solo attendere e stendere un velo pietoso........................................... .................................................. .................................................. ................................................
Commenta
-
mi sono persa proprio il pezzo in cui parlava del concorso, da quanto dici praticamente non si è voluto esporre....prima delle elezioni non sapremo nulla...chiamiamo striscia la notizia...le iene....andiamolo a prendere sotto casa quando è in pigiama!!!!!sta proprio prendendo per il c... tutti noi...e poi si lamenta della copertina che gli ha fatto l espresso!!!!senza parole ancora una volta!
Commenta
-
Si Praetor è così.Questa è la sintesi.Ma i dubbi che avevamo prima nn sono stati fugati.Quando viene nominata la nuova commissione?e chi la nomina?la nuova o la corrente classe politica?e i tempi?circa i tempi nn ha detto nulla praticamente.La questione è questa:
1)Al giorno 16 maggio ancora non so se ho superato gli scritti
2)Dal 9 maggio ho perso la voglia di studiare.
3)Non la riesco proprio a trovare!
Bisogna solo aspettare!
Commenta
-
Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggioSi Praetor è così.Questa è la sintesi.Ma i dubbi che avevamo prima nn sono stati fugati.Quando viene nominata la nuova commissione?e chi la nomina?la nuova o la corrente classe politica?e i tempi?circa i tempi nn ha detto nulla praticamente.La questione è questa:
1)Al giorno 16 maggio ancora non so se ho superato gli scritti
2)Dal 9 maggio ho perso la voglia di studiare.
3)Non la riesco proprio a trovare!
Bisogna solo aspettare!
Commenta
Commenta