annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
    Raga' mi avete proprio snobbato...pazienza.era interessante leggere cosa ha detto ieri alemanno.sul suo profilo twitter avete appurato che non c'e' scritto niente ma su quello forum ansa pare che abbia detto che si riparte dagli scritti ed io insieme a voi volevo capire in quale contesto sia stata detta questa frase.se non c'e' nulla vi chiedero' scusa.mannaggia a twitter e chi l'ha inventato!
    Ciao..mi dispiace ma sui social network la penso come te quindi ..non posso aggiornarti perchè non sono nè su twitter nè su fb

Commenta

Fateci sapere di questo incontro con Cavallari!

Commenta

Verba volant, scripta manent....non voglio fare il saggio perche' non lo sono ma posso senz'altro dire che i latini avevano gia' previsto il comportamento degli uomini nel presente e nel futuro sopratutto in campagna elettorale!!!!

Commenta

Ragazzi alle 11 sul sito della Repubblica risponde Alemanno a tutte le domande poste per la sua campagna elettorale.Sarà in streaming.Gli chiederò del concorso.

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
            Ragazzi alle 11 sul sito della Repubblica risponde Alemanno a tutte le domande poste per la sua campagna elettorale.Sarà in streaming.Gli chiederò del concorso.
            Anche io ho appena inviato un quesito all'indirizzo mail

Commenta

Alemanno ha appena detto sul forum di repubblica che chiedera' che sia messo un magistrato nella commissione!!!!addirittura!!!!!inoltre se non ho capito male ha detto che i compiti non sono stati tutti corretti come aveva detto cavallari e che la nuova commissione valutera' la bonta' di questi elaborati!correggetemi pure se ho sbagliato interpretazione.quindi l'indagine DELLA PROCURA VA AVANTI....dobbiamo solo attendere e stendere un velo pietoso........................................... .................................................. .................................................. ................................................

Commenta

mi sono persa proprio il pezzo in cui parlava del concorso, da quanto dici praticamente non si è voluto esporre....prima delle elezioni non sapremo nulla...chiamiamo striscia la notizia...le iene....andiamolo a prendere sotto casa quando è in pigiama!!!!!sta proprio prendendo per il c... tutti noi...e poi si lamenta della copertina che gli ha fatto l espresso!!!!senza parole ancora una volta!

Commenta

Revoca della commissione sotto accusa, prosecuzione del concorso, nessun abuso relativo alle prove, la nuova commissione valuterà l'opportunità di "salvare" o meno gli scritti che sono già stati corretti.
                  Questa una sintesi delle dichiarazioni

Commenta

Si Praetor è così.Questa è la sintesi.Ma i dubbi che avevamo prima nn sono stati fugati.Quando viene nominata la nuova commissione?e chi la nomina?la nuova o la corrente classe politica?e i tempi?circa i tempi nn ha detto nulla praticamente.La questione è questa:
                    1)Al giorno 16 maggio ancora non so se ho superato gli scritti
                    2)Dal 9 maggio ho perso la voglia di studiare.
                    3)Non la riesco proprio a trovare!
                    Bisogna solo aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da shannen76 Visualizza il messaggio
                      Si Praetor è così.Questa è la sintesi.Ma i dubbi che avevamo prima nn sono stati fugati.Quando viene nominata la nuova commissione?e chi la nomina?la nuova o la corrente classe politica?e i tempi?circa i tempi nn ha detto nulla praticamente.La questione è questa:
                      1)Al giorno 16 maggio ancora non so se ho superato gli scritti
                      2)Dal 9 maggio ho perso la voglia di studiare.
                      3)Non la riesco proprio a trovare!
                      Bisogna solo aspettare!
                      Concordo, anche io ho "sospeso" lo studio ma credo sia sbagliato fermarsi, si rischia di perdere terreno.

Commenta

Sto operando...
                      X