annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
    io intanto cerco lavoro...ahahha
    mi sembra un ottimo punto di partenza!

Commenta

sul twitter di alemanno non c'è nessuna menzione del nostro concorso
      attenzione che ********** è un covo di bufale e demenza

Commenta

io intanto cerco lavoro...ahahha
        eh infatti io oggi colloquio, sto di nuovo a rota a mandà curriculum.... in bocca al lupo a noi, ho la sensazione che tempo per studiare ne avremo, oh se ne avremo......

gli asterischi nel precedente messaggio nascondono chiaramente l'indicazione di un altro forum a noi tutti noto dove l'anonimato permette ad alcuni simpaticoni di farsi due risate con previsioni farlocche e voci di corridoio degne di harry potter, sapete tutti di che parlo tanto

Commenta

ale su che siti invii curriculum a manetta? (sentiamoci pure in pvt ladylilith23@gmail.com)
          IO STO SBROCCANDO, CI STO SVEGLIA LA NOTTE, PER ME. come per voi, QUESTO CONCORSO ERA FONDAMENTALE...e ora mi ritrovo a non dormir di notte per inviare curriculum a destra e sinistra e ad esser richiamata solo dai maledetti call center!

Commenta

ale su che siti invii curriculum a manetta? (sentiamoci pure in pvt ladylilith23@gmail.com)
            IO STO SBROCCANDO, CI STO SVEGLIA LA NOTTE, PER ME. come per voi, QUESTO CONCORSO ERA FONDAMENTALE...e ora mi ritrovo a non dormir di notte per inviare curriculum a destra e sinistra e ad esser richiamata solo dai maledetti call center!
            Io e Morfeo ci siamo lasciati da qualche giorno anzi, da qualche notte...

Commenta

Quel forum dovrebbe essere radiato al suolo dicono un sacco di fregnacce!Andate un po a vedere ora pare che un ragazzo sia tornato dal comune ed ha parlato con cavallari...basta non mi voglio piu' incavolare inutilmente...

Commenta

Ciao ragazzi!!Che ansia.....volevo soltanto ribadire la mia solidarietà(al100%)con tutti quelli che ritengono assurdo rifare lo scritto..NON ESISTE!!!!Ma il rispetto verso le persone, dove sta?Tutti i nostri sforzi devon essere buttati così??...mah...spero che al più presto ci venga data una risposta ufficiale, e nel frattempo... Un saluto a tutti!!!

Commenta

una sola parola....sssssssssssssssssssschifo

Commenta

stavo pensando...ma se ci riunissimo davvero noi di questo forum per andare a chiedere (ammesso che qualcuno ci ascolti in questo periodo pre-elettorale) informazioni vitali? Io la butto così..non ce la faccio più...

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
                      stavo pensando...ma se ci riunissimo davvero noi di questo forum per andare a chiedere (ammesso che qualcuno ci ascolti in questo periodo pre-elettorale) informazioni vitali? Io la butto così..non ce la faccio più...

Dei ragazzi oggi sono andati a parlare di nuovo con Cavallari...sembra che gli abbia detto che non c'è alcun rischio di messa in discussione degli scritti e che se cadono le accuse su questa commissione si andrà avanti con la stessa agli orali che potrebbero addirittura iniziare entro luglio per proseguire dopo l'estate (a questo ultimo punto ci credo poco)..........cmq ribadisce di stare tranquilli perchè il concorso continua.....hanno solo bisogno di 2 settimane di tempo per capire se questa commissione continua oppure no.......!!!X me basta che si va avanti velocemente..........

Commenta

Sto operando...
                      X